Vita notturna a Lloret de Mar. Guida ai migliori club, locali e disco

Vita Notturna a Lloret de Mar

Parola d’ordine: divertimento.
Lloret de Mar è nota, soprattutto, per la sua frenetica vita notturna. In estate, la città è letteralmente presa d’assalto da orde di giovani provenienti da ogni angolo d’Europa.
Tra club, locali e discoteche, non ci si annoia mai.
La movida a Lloret de Mar è frenetica, caotica. I locali sono davvero numerosi, concentrati, per lo più, nella zona del centro, in quella che è soprannominata Party Town.

LOCALI PER LA VITA NOTTURNA A LLORET DE MAR

TROPICS DISCO

Senza dubbio uno dei locali più conosciuti, e apprezzati della città. Non c’è vacanza, e vita notturna a Lloret de Mar, senza aver messo piede al Tropics Disco, non molto distante dal centro.
Situata a Avinguda Just Marlés Vilarrodona, 49, è aperta tutti i giorni, a partire dalle 21:30. In media, l’ingresso costa attorno ai 25€ a persona, inclusa almeno una consumazione.
4 sale, differenti per capacità e sonorità. Silver, più intima, accoglie fino a 500 persone. Gold, per gli amanti della musica hip hip. Platinum, location perfetta per ballare con i migliori dj internazionali. VIP Diamonds, chic ed esclusiva, per sole 250 persone.
Sito ufficiale: discotropics.com

Disco Tropics - Vita Notturna a Lloret de Mar

Photo ©, Carmasal

COLOSSOS

Per molti, il punto di riferimento della movida a Lloret De Mar.
Due piani di musica e tanto divertimento, con spazio, soprattutto, alla musica commerciale e anche ad hip hop.
Si trova al numero 38 della via più nota della movida, laddove sorgono gli altri rinomati club.
I prezzi sono in linea con le altre discoteche, e più alti nel caso di ospiti internazionali.
Non manca, ovviamente, l’area VIP.
Il Colossos è una delle discoteche più influenti di Lloret, nonché il luogo dove poter ascoltare Tiësto, Bob Sinclar, Mike Candys, Italobrothers, Nervo, Sunnery James & Ryan Marciano, Roger Sanchez…
Sito ufficiale: discocolossos.com

MOEF GAGA

A Carrer de Santa Cristina, sorge una delle discoteche storiche della città. Buona la musica e l’atmosfera, con prezzi leggermente inferiori alla concorrenza.
Da non perdere gli eventi e party esclusivi, spesso in programma.
Nel complesso, il Moef è un bel club, non troppo grande, con prezzi onesti.
In genere, sono previsti sconti e riduzioni per le donne.

LONDONER

Sulla falsariga del Moef, da cui dista poche centinaia di metri, il Londoner è un’altra tappa imperdibile della vita notturna a Lloret de Mar.
La musica spazia dalla techno, ad R&B ed hip hop. Dimensioni piuttosto contenute, il Londoner è ideale per una serata alternativa, senza rinunciare al divertimento.

REVOLUTION

Con il Tropics, il punto di riferimento della movida in città. Buona musica per un locale che si sviluppa in un unico piano.
Considerata l’offerta, i prezzi sono davvero ottimi. Ingresso dopo le 23:00, ma è soltanto a partire dalle 01:00 di notte che si entra nel vivo della serata.
Sito ufficiale: revolutiondisco.com

Lascia un commento

Tutto sulla città

Speciale Spagna

Prenotazioni

 

Mappa di Lloret de Mar

Condividi l'articolo