EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Tre Giorni Praga

Tre giorni Praga

EnglishItalian

173€ A PERSONA*

La magia e la bellezza di una città dal fascino intramontabile. Approfittate di una fantastica offerta per visitare una delle città più belle d’Europa; passeggiate attraverso i meravigliosi vicoli del centro storico dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Visitate il meraviglioso Castello, Malà Strana, la Cattedrale di San Vito, il Ponte Carlo: Praga è una città che saprà certamente rapirvi con la sua bellezza. Non lasciatevi sfuggire questa incredibile offerta. Col pacchetto Last Minute Tre Giorni Praga, potrete visitare ad Agosto, questa meravigliosa città spendendo poco più di 150€, pernottando in zona Praga 2 in sistemazione 3 stelle.

Ecco, di seguito, tutti i dettagli relativi alla promozione Tre Giorni Praga

PERIODO: Agosto/Settembre 2016
VOLO: Easyjet Milano Malpensa – Praga (DIRETTO)
SISTEMAZIONE: Prague Centre Plaza (3 stelle), Fugnerovo Namesti 1. Camera standard, include pernottamento e prima colazione.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

Per tutte le informazioni sulla città di Praga, come muoversi con i mezzi e come spostarsi dall’Aeroporto al centro città, vi invitiamo a consultare la nostra guida ufficiale da questo link, in cui troverete anche tante info ed una guida per la visita della città.

Su TICKETABAR, tutti i biglietti per le principali attrazioni, spettacoli ed eventi per Praga, A PREZZI SCONTATI. Clicca qui per le offerte.

*l’offerta è soggetta a numero di posti limitati e, pertanto, il prezzo potrebbe subire variazioni. Il prezzo del pacchetto è applicato esclusivamente al periodo, volo e sistemazione indicati. Non include bagagli e trasferimenti da/per hotel. Attraverso questo link, è possibile trovare ulteriori offerte. Buona vacanza con:

TRE GIORNI PRAGA

Comments

  1. It is perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy.
    I have read this post and if I could I want to suggest you some
    interesting things or advice. Maybe you could write next articles referring to this article.
    I wish to read even more things about it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *