Lingua

Last minute quattro giorni Amburgo: volo, hotel, colazione

QUATTRO GIORNI AMBURGO

L’Alstadt con l’imponente municipio; Mönckebergstrasse o la gotica St.Jakobi; il centro cittadino con la bellissima chiesa di San Michele o, ancora, il porto. Amburgo è oggi una città che merita assolutamente di essere visitata e vissuta. La più settentrionale tra le tedesche o, se vogliamo, la più meridionale tra le scandinave. Siamo certi che questa meravigliosa città saprà conquistarvi da subito. Una validissima alternativa, per fine Giugno, alle note località balneari, prese d’assalto in questo mese!

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile offerta. Col pacchetto Last Minute Quattro Giorni Amburgo, potrete trascorrere una fantastica vacanza nella città tedesca, pagando meno di 220€ a persona*. Pernotterete presso il Panorama Inn Hotel und Boardinghaus; si tratta di una struttura in prossimità del centro cittadino, in una zona ricca di possibilità di shopping e di ristoranti. Nelle sue immediate vicinanze si trova il quartiere commerciale Billbrook. L’offerta comprende il volo diretto da Venezia, pernottamento e prima colazione per 4 giorni/3 notti.

Ecco, di seguito, tutti i dettagli relativi alla promozione Quattro Giorni Amburgo.

PERIODO: Giugno 2018
VOLO: Easyjet Venezia – Amburgo (DIRETTO)
SISTEMAZIONE: Panorama Inn Hotel und Boardinghaus, Billstedter Hauptstrasse. 36, 22111 Hamburg. Include pernottamento e prima colazione in camera standard.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA

*l’offerta è soggetta a numero di posti limitati e, pertanto, il prezzo potrebbe subire variazioni. Il prezzo del pacchetto è applicato esclusivamente al periodo, volo e sistemazione indicati sul link dell’offerta. Non include bagagli e trasferimenti da/per hotel. Attraverso questo link, è possibile trovare ulteriori offerte. Buona vacanza