English English Italian Italian

Cosa Fare a Las Vegas

cosa fare a las vegas

Con Kanoa non dovrete pensare a Cosa Fare a Las Vegas. Vi indirizzeremo e consiglieremo secondo le esperienze di chi ha davvero vissuto il posto; vi porteremo nelle feste esclusive e negli alberghi più “caldi” della Sin City d’America. Senza tralasciare il nostro motto: ciò che accade a Las Vegas… muore a Vegas!

L’offerta d’intrattenimento in questa città è talmente vasta, che non basterebbe neanche una settimana. Abbastanza variegato il turismo, uomini d’affari, giovani in cerca di divertimento, accaniti giocatori, coppie in viaggio di nozze; qui a Vegas c’è ne’ davvero per tutti i gusti!

Lasciatevi andare tra le mille luci al neon, le ballerine nei locali o le avvenenti Croupier ai tavoli da gioco; sorseggiate un cocktail sul tetto a forma di mezza luna del The Palms ammirando Vegas dall’alto; concedetevi qualche ora di shopping nel Caesar Palace o nel Miracle Mile. Questo posto è Huge (gigante) come esclamano spesso gli americani; qui è tutto costruito seguendo vari stili o temi in giro per il mondo, repliche di città o monumenti.

Riguardo cosa fare a Las Vegas, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Volete fare un salto in Italia? Potete prendere una gondola vera con gondolieri che cantano in Italiano per voi; potete scattare una foto tra grandi statue di Cesare e il celebre Colosseo; fare un salto sul Lago di Como. Pochi passi per raggiungere New York con la Statua della Libertà e il mitico ponte di Brooklyn; non vi preoccupate: siete sempre in Nevada. Probabilmente i costruttori, qui, hanno avuto molta più fantasia, che gusto!

A parte il deserto, noi di Kanoa vogliamo trasmettervi l’adrenalina di Las Vegas; oltre a prepararvi e accompagnarvi in uno dei posti più incredibili al mondo!

Il vostro viaggio a inizia già con la scelta della sistemazione. Kanoa consiglia di scegliere una struttura che sia posizionata sulla Strip (la strada principale). Tenete a mente sempre una regola: qui, tutto è creato ad arte per farvi spendere! Che sia ai tavoli da gioco del Bellagio; che vogliate gustare il fantastico Buffet del Caesar Palace senza dover necessariamente avere una stanza; che trascorriate una serata nel Tao Club al The Venetian!

Una delle cose incredibili, è che potrete gustare l’essenza goliardica di tutti i grandi alberghi a Las Vegas senza necessariamente soggiornare. Potrete tranquillamente tornare a dormire in un hotel situato alle spalle della Strip; non vi applicheranno la “Tariffa Resort” e non spenderete 200 Dollari per dormire! Tutto, ovviamente, è soggettivo. Se non badate a spese, optate senza ombra di dubbio per il Winn Encore, mastodontico e tecnologico; recentemente inaugurato con uno stile incredibilmente kitsch ma allo stesso tempo molto gradevole. In alternativa, Kanoa consiglia il The Venetian o il Bellagio per un’esperienza da 5 stelle con un tocco Italiano che… vi  terrà lontana la nostalgia di casa; marmo dappertutto, grandi sculture, obelischi, tende in seta e tantissimi comfort!

Qualora vogliate fare attenzione al budget, senza rinunciare ad un’ottima esperienza, al centro della Strip consigliamo l’Hilton Grand Vacations Elara. Si tratta di un 4 stelle recentemente costruito, situato di fianco al Planet Hollywood e di fronte le magnifiche fontane del Bellagio. Presenta stanze grandi con tutti i comfort e una piscina di ottimo livello; dalla Hall, che ospita anche uno Starbucks, è possibile entrare direttamente nel Miracle Mile che porta in pochi minuti sulla Strip. Hilton Elara offre un’ottimo rapporto qualità prezzo e la totale assenza della “tariffa resort”, ed è assolutamente consigliato da Kanoa.

Kanoa ricorda che come in tutti gli Stati Uniti, gli Hotel al vostro arrivo, chiederanno una carta di credito a garanzia della stanza, l’hotel bloccherà una somma come cauzione, di solito ammonta al 30% del totale della tariffa della vacanza, tale caparra vi verrà poi stornata una volta effettuato il Check Out, sempre che non abbiate trascorso…una notte da leoni!

The Strip

the strip las vegas

Per la serie Cosa fare a Las Vegas… imperdibile The Strip. Una strada lunga circa 6 km che inizia in Russel Road; da qui, verso Nord, inizierete a incrociare i più importanti Hotel e Casinò. La Strip è anche la strada dello struscio, dove migliaia di turisti, caldo permettendo, si riversano da un lato all’altro della carreggiata. Poco dopo il McCarrann Airport, sulla sinistra, inizia la Strip con i vari Hotel tra cui Mandalay Bay, Excalibur, New York New York, Aria, Cosmopolitan, Bellagio; lungo il lato destro, invece, troverete il grande hotel MGM. Poi tantissimi store delle marche più famose come: Adidas, Coca Cola, M&M’s, un mega Hard Rock di 2 piani; più avanti potrete mangiare un boccone al mitico ristorante Harley Davidson Café (foto in basso).

Harley Davidson cafè las vegas

Proseguendo, sulla sinistra, trovate Caesar Palace, the Mirage, the Treasure Island; nelle vicinanze sorgono il Planet Hollywood, il Paris, The Venetian e il Palazzo, il Wynn e Encore, Sahara. Questa incredibile arteria di Las Vegas si conclude in Fremont Street.

Se state pensando a cosa fare a Las Vegas non abbiate problemi… basterà seguire i nostri consigli!

Su questa strada, vi sono anche tantissimi personaggi travestiti da icone del cinema Americano. Potrete imbattervi nei protagonisti di Star Trek; oppure Iron Man, Michael Jackson, l’uomo Minion e tanti altri. Con un paio di dollari potrete scattarvi foto divertenti in loro compagnia!

Non sarà difficile, mentre passeggiate, incrociare tantissimi personaggi che vi offriranno piccolissimi volantini con foto di donne nude e un numero di telefono; ne incontrerete centinaia, e, qualora non foste interessati, basta evitarli.

Tra una passeggiata e un po’ di relax in piscina e qualche buon spettacolo a teatro, non potete andare via dal Nevada senza aver visto il mitico Grand Canyon!

Grand Canyon

Il Grand Canyon, si trova nella parte nord dell’Arizona; è un’enorme fenditura scavata dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni. Si tratta di una delle sette meraviglie del mondo che si estende per circa 5000 km quadrati e visitata da più di 5 milioni di individui ogni anno.
È lungo circa 500 chilometri, profondo fino a 1.800 m e con una larghezza variabile dai 500 metri ai 29 chilometri. Il parco è diviso in due versanti, detti Rim; il South Rim, la parte più turistica e il North Rim, meno visitata, ma comunque molto bella e più selvaggia.

L’area attorno al Grand Canyon divenne un monumento nazionale l’11 gennaio 1908 e venne dichiarata parco nazionale il 26 febbraio 1919; l’Unesco annovera il Grand Canyon tra i Patrimoni dell’Umanità.

Cosa Vedere nel Parco Nazionale del Grand Canyon:

Il versante sud è decisamente più turistico e, al tempo stesso, anche più comodo e attrezzato; il versante nord è invece più tranquillo ma anche più impegnativo. Molto dipende anche dal tempo che avete a disposizione e da quanto siete preparati a questo tipo di escursioni; un fattore da non sottovalutare, inoltre, è il caldo che da maggio a settembre è asfissiante. Ricordate sempre di indossare un abbigliamento adeguato, con abiti in fibra leggera, scarpe sportive, cappello e borraccia.

Il punto migliore del South Rim, probabilmente, è Desert View. È il più alto del South Rim; qui si erge una singolare torre d’osservazione in pietra decorata con murales di leggende indiane; Kanoa consiglia di salire sulla torre e godersi lo stupendo panorama a 360°.

Nel parco potrete anche usufruire di un servizio navetta gratuito che ferma nei vari punti panoramici; il suo funzionamento è spiegato molto bene nel video del National Park Service.

Il North Rim, invece, è selvaggio, molto più alto. Qui non troverete musei, autobus o servizi navetta; se volete godervi le splendide viste panoramiche dovrete muovervi zaino in spalla e scovare da voi l’angolo di osservazione adatto.

Non perdetevi il famoso Skywalk, una piattaforma trasparente sospesa che si affaccia sul Grand Canyon; permette una bella passeggiata con una visuale incredibile. Potrete trovarlo nel West Rim, nella riserva indiana hualapai.

Sito ufficiale: www.GrandCanyonWest.com

Come Arrivare

Sebbene arrivare in auto in autonomia possa avere il suo fascino, mettete in conto che dovrete guidare tantissimo tra andata e ritorno; la soluzione ideale, secondo noi, è la partenza da Las Vegas.

Dalla città numerose società organizzano escursioni giornaliere per il Grand Canyon; il costo mediamente oscilla tra i 120 e 180 Dollari e prevedono Pick up presso il vostro hotel al mattino presto. I bus sono completi di tutti i comfort, e arrivano al South o al North Rim, a seconda di cosa abbiate scelto; pranzo presso un villaggio caratteristico, una visita di almeno 3 ore al Canyon e ritorno a Las Vegas in prima serata.

Sito ufficiale del Parco Nazionale: www.nps.gov

Dopo aver visto il Grand Canyon, non perdete il Tour dei grandi alberghi a tema. Eccovi quelli che non possono proprio mancare durante una vacanza a Las Vegas.

Wynn&Encore

Wynn&Encore las vegas

Il Wynn&Encore è un hotel casinò 5 stelle situato lungo la Strip, di proprietà del magnate Americano Steve Wynn; fu concepito fin dall’inizio per superare in grandezza e lusso le precedenti creazioni di Steve Wynn (il Mirage, il Treasure Island e il Bellagio). L’hotel possiede 2.715 stanze di cui, alcune, variabili dai 56 mt. ai 650mt. quadrati.

Si tratta del Top tra gli hotel, arredato in modo incredibilmente lussuoso e fuori dai classici schemi; al suo interno ci sono piante e quadri molto importanti. La grande sala da gioco occupa quasi l’intera area di collegamento tra i due edifici il Wynn e Encore; vi è un bellissimo corridoio molto largo con le più importanti boutique di marchi Internazionali.

Il Wynn&Encore è in prima fila tra gli hotel di lusso che organizzano serate e feste; il Surrender, Xs, Encore Beach Club si trovano tutti nell’edificio Encore. Ogni settimana, partendo dal giovedì, si organizzano eventi di richiamo internazionale con Dj’s del calibro di Guetta, Kaskade, Dillon Francis, Dj Snake; il venerdì e sabato la piscina dell’Encore si trasforma nel Pool Party più Cool d’America. Recentemente, i vip più famosi al mondo vengono per rilassarsi in questa piscina, da Jennifer Lopez a Cristiano Ronaldo, da Ibrahimovic a Rihanna.

Encore Beach club

Per gli uomini si raccomanda di calzare, sempre, scarpe in pelle nera classiche; le direzioni dei locali importanti di Las Vegas sono molto rigidi circa l’abbigliamento.

Potrete consultare il programma Eventi del Wynn direttamente da questo sito: www.wynnLasvegas.com

The Venetian

the venetian las vegas

Il Venetian Resort hotel e casinò è di proprietà della Las Vegas Sand Corporation, ed è l’hotel 5 stelle più grande degli Stati Uniti; il Venetian è interamente ispirato alla città di Venezia.

Nella zona antistante l’ingresso del Venetian sono riprodotti fedelmente (in scala 1 a 2) il campanile di San Marco e il ponte di Rialto.

Un lago artificiale prosegue all’interno della struttura con un canale, che divide in due la zona del centro commerciale; viene percorso da riproduzioni fedeli delle tradizionali Gondole Veneziane, governate a remi come nella realtà, con tanto di gondolieri che cantano successi della storia Italiana. Questa enorme sala presenta un ristorante in mezzo ad una piccola piazzetta, addirittura è stato riprodotto un cielo.

piazza san marco venetian las vegas

La zona delle piscine e dell’area benessere occupa una superficie totale di ben 6.400 metri quadrati!

Il Venetian è una città nella città e per visitarlo interamente ci vuole quasi una giornata. A due passi dal piazzale san marco, una struttura adiacente, ospita addirittura il Madame Tussauds; scatterete tantissime foto. Lo stile Veneziano che viene riprodotto in questo complesso è stupefacente, una piccola grande Venezia nel deserto del Nevada!

I numeri sono impressionanti: l’hotel possiede 4.049 stanze e un casinò di 11.000 metri quadrati. Insieme agli adiacenti Sands Expo Convention Center e The Palazzo Hotel and Casino Resort, il Venetian costituisce il più grande complesso alberghiero del mondo, con ben 7.128 stanze.

Riguardo cosa fare a Las Vegas, ricordiamo che ogni weekend vengono organizzati party di richiamo internazionale; il Clubbing, da queste parti, negli ultimi anni è diventata un’industria vera e propria con Calendari degli eventi e delle discoteche che prevedono una cadenza stagionale, come avviene ad Ibiza.

Il Tao Club si trova al primo piano del Venetian, arredato con gusto; all’ingresso vi attendono ragazze asiatiche in piccole piscine con petali di rosa. Come tanti club di alto livello a Las Vegas la selezione è molto accurata all’ingresso. Una volta dentro vi è una grande sala con un Buddha al centro; poi, si accede al piano superiore in cui si svolgono i party. I Dj’s che si esibiscono al Tao sono Martin Solveig, Dj Snake, Erik Morillo, David Guetta, Calvin Harris e tanti altri; sicuramente un’esperienza imperdibile se capitate da queste parti, in particolare durante il weekend!

tao las vegas

Il Venetian possiede anche diverse piscine per gli ospiti; il Tao Beach Club(foto in basso) è la più importante, frequentatissima anche da celebrità! Durante i weekend viene addobbata a festa per ospitare dei Pool Party grandiosi.

tao beach club las vegas

Lo stile Italiano va molto di moda negli Stati Uniti; infatti, solo a Las Vegas, sono numerosi gli hotel che riproducono monumenti e attrazioni italiane. È il caso, appunto, di uno dei più celebri; gli appassionati ricorderanno per averlo visto in Una Notte da Leoni, successo planetario che ha spalancato ancor di più il successo per Vegas!

Potete consultare il sito ufficiale per il calendario eventi: www.TaoLasvegas.com

Caesar Palace

caesars palace

Il Caesar Palace, interamente ispirato al condottiero Romano Giulio Cesare, fu inaugurato il 5 Agosto del 1966; è situato sulla Strip, la strada principale di Las Vegas.

Reso ancora più celebre in tutto il mondo dopo il successo di Una Notte da Leoni, il Caesar Palace vanta la fama di essere uno dei migliori hotel al mondo; stranamente è insignito solo di 4 stelle!!

Il Caesars Palace è di proprietà della Harrah’s Entertainment, una delle più importanti catene di hotel casinò del mondo. È dotato di 3.349 stanze divise in 5 torri: Augustus, Centurion, Forum, Palace, e Roman; costruito con uno stile che richiama visibilmente l’Impero Romano.

Inoltre, ospita diversi show e spesso avvenimenti sportivi, generalmente incontri di pugilato o wrestling (la IX edizione di Wrestlemania ebbe molto successo). Qui, sono organizzati molti concerti con artisti di fama mondiale che si sono esibiti nel celebre Colosseum (il teatro del Caesar); Celine Dion, Elton John, Cher, Frank Sinatra sono solo alcuni dei grandi artisti che hanno cantato o suonato al Caesar.

Impressionante è l’entrata principale con la Hall che è tra le più grandi di Las Vegas; la zona Casinò che offre tantissimi intrattenimenti, misura addirittura circa 15.000 metri. Da non perdere è il Forum Shop (foto in basso) del Caesar Palace: una galleria interminabile di negozi e boutique delle più grandi firme!

forum shop caesar palace

Le grandiose piscine del Caesar sono spettacolari (foto in basso), anche se mancano i pool party; nella più grande discoteca dell’hotel, Omnia, dal giovedì al sabato si esibiscono i migliori Dj al mondo tra cui Clavin Harris e Tiesto, dando vita a serata indimenticabili; la particolarità del Club Omnia è una terrazza che si erge direttamente sulla Strip in un contesto panoramico davvero speciale!

piscine caesar palace

A pochissimi passi dal Caesars Palace, Kanoa vi accompagna alla scoperta del celebre Hotel Bellagio, un’icona di Vegas!

Bellagio

Bellagio las vegas

Il Bellagio è un Hotel a 5 stelle situato lungo la Strip; molti di voi l’avranno sicuramente visto nel famoso film “Ocean’s Eleven  – Fate il vostro gioco”.

Il Bellagio è modellato sullo stile delle case e del paesaggio presenti sul Lago di Como; il nome stesso della struttura è ripreso dal comune di Bellagio.

Oltre ad essere uno degli Hotel più affascinanti al mondo, il Bellagio dispone di 3.933 stanze, di cui molte sono suite; addirittura, all’ultimo piano dell’albergo, c’è un museo e una galleria d’arte.

Fontane Danzanti

fontane bellagio las vegas

Le famose fontane del Bellagio costituiscono l’attrazione principale di Las Vegas; si tratta di uno spettacolo di giochi d’acqua, luci e musica che si svolge nell’ampio lago artificiale, davanti l’hotel.

Lo spettacolo, tra i più emozionanti al mondo, si ripete ciclicamente durante il pomeriggio ogni 30 minuti, e la sera (dalle 20 alle 24) ogni 15 minuti; una serie di getti d’acqua esplodono muovendosi a ritmo di musica, formando spettacolari coreografie e colonne d’acqua alte fino a 76 metri. Tutto è molto suggestivo, uno spettacolo che noi di Kanoa raccomandiamo di non perdere assolutamente.

Numeri da record: 4500 fonti luminose rendono ancora più spettacolare l’attrazione nelle ore notturne; dal 2005 sono stati aggiunti dei getti (tiratori) estremi, la cui altezza della colonna d’acqua raggiunge i 140m di altezza.

Una curiosità: tra le canzoni utilizzate per lo spettacolo figura anche Con te partirò del cantante e tenore italiano Andrea Bocelli.

UN PICCOLO ASSAGGIO DELLO SPETTACOLO
https://www.youtube.com/watch?v=aLM2UIrKEyE

Giardino Botanico

giardino botanico bellagio

Il giardino botanico del Bellagio viene allestito ad ogni stagione, estate, inverno, autunno e primavera. Orticoltori e Designer di primissimo livello, organizzano, studiano e colorano i 14.000 metri della sala del giardino botanico. Kanoa consiglia la visita del giardino, poiché rappresenta un’occasione per vedere da vicino tantissime tipologie di piante e fiori; vi sono anche graziosi laghetti e ruscelli.

In occasione delle feste nazionali, poi, la direzione, allestisce la sala con i colori Americani più alcune sorprese davvero interessanti!

Il giardino botanico del Bellagio è visitabile dalla Lobby alla vostra destra.

Paris Paris

paris las vegas

Il Paris Paris domina lo Skyline della city; non c’è foto o ripresa, soprattutto dall’alto, dove non ci sia quest’affascinante Hotel 4 stelle, inaugurato il 1 Settembre 1999.

Il tema del resort è la città di Parigi e include una replica della Tour Eiffel di 165 metri (la metà dell’originale) e una riproduzione dell’Arco di Trionfo.

La facciata frontale del casinò riproduce l’Opéra Garnier e il Louvre; l’albergo ha 2915 stanze e il casino si estende per 8000 metri quadrati circa.

All’interno dell’Hotel, inoltre, sono state riprodotte le strade Parigine, con tanto di segnaletica, bistrot e il classico pavimento; se doveste recarvi nel Paris, non perdetevi il bagno nella grande piscina sotto la Tour Eiffel… molto romantico!

MGM Grand 

mgm grand las vegas

Quasi alla fine della Strip, sorge il mastodontico MGM Grand Hotel. Appartiene alla MGM Grand Resort ed alla celebre casa cinematografica Metro Golden Mayer, il cui logo (la testa del leone) è presente ovunque nella struttura; all’entrata principale, i proprietari hanno fatto costruire una mega statua di bronzo, raffigurante un leone, alta 45 piedi che pesa 100.000 libre, sorretta da una base in marmo alta 25 piedi. Si tratta della statua in bronzo più alta degli Stati Uniti.

Il tema dell’MGM Grand è Hollywood; è composto da più edifici, di cui, quello principale, contiene 5.000 stante ed è alto quasi 100 metri. Il Casinò è il più grande del posto; quest’hotel contiene anche 5 piscine collegate da condotti con cascate artificiali che ricoprono la superficie di 6,6 acri. È davvero una struttura immensa; addirittura la MGM Arena, più volte nel corso dell’anno, ospita incontri di Pugilato validi per i campionati mondiali e tantissimi eventi legati al Wrestling.

Fino allo scorso anno, al centro del casinò erano esposti 6 leoni, in una mega gabbia con un habitat ricreato; naturalmente, oggi non c’è più.

L’MGM Grand è anche la casa dello spettacolo di fama mondiale: Cirque du Soleil.

Quest’hotel è famoso soprattutto per gli eventi legati alla Nightlife; infatti, Wet Republic, è la grande piscina che ospita tutti i Weekend, gli Ultra Pool Party (foto in basso).

wet republic las vegas

Tantissimi Dj si esibiscono, tra cui, Steve Aoki, Calvin Harris, Hardwell, Tiesto; ciò che caratterizza il Wet Republic, è lo speciale Sound emesso da uno dei migliori impianti d’America e la possibilità d’incontrare vip di Hollywood!

Nell’MGM Grand è presente l’Hakkasan Club, una delle discoteche più recenti e più belle di Vegas; qui, ogni settimana, si organizzano incredibili serate con Dj importantissimi. Puntualmente, ogni venerdì e sabato, l’Hakkasan (foto in basso), annoverato tra i Club più in voga negli Stati Uniti, viene preso d’assalto.

hakkasan las vegas

La carrellata dei mega Hotel e resort prosegue, con un colosso, presente alla fine della Strip, vicino l’Aeroporto: il Mandalay Bay. È stato inaugurato il 2 Marzo del 1999.

Mandalay Bay

mandalay bay

Il Mandalay Bay Resort e Casinò è un’hotel di lusso 4 stelle, di proprietà della MGM Mirage del multimiliardario Kirk Kerkorian.

Il resort Mandalay Bay è dotato di 3.309 camere e dispone di 24 ascensori; il casinò è tra i più grandi di Vegas, estendendosi su una superficie di 12.500 metri. Accanto a questo edificio si può trovare il Mandalay Bay Convention Center, una struttura di 93.000 metri che ospita spesso convention, esposizioni, concerti e avvenimenti sportivi come incontri di pugilato, lotta libera e arti marziali; addirittura, ha ospitato anche il celebre spettacolo Mamma Mia!

Come tutti gli hotel a Vegas, anche il Mandalay Bay ha il suo tema, che è il sud-est asiatico; all’interno, gli arredi degli spazi comuni e delle camere hanno il tema dell’est. Da non perdere una visita in quest’hotel dal fascino molto accattivante; all’interno sono anche presenti 3 ristoranti molto costosi, con Chef di fama mondiale.

Il Mandalay Bay ospita il famoso Musical, One, dedicato al Re del Pop, Michael Jackson. I Rolling Stones l’hanno definito, elettrizzante!

Una fusione incredibile di Acrobazie, Danze, Immagini al ritmo dei successi di Michael Jackson; il tutto, perfettamente armonizzato dall’acustica del teatro del Mandalay Bay, tra le migliori in circolazione. Secondo noi di Kanoa non potete perdervi questo spettacolo che vi coinvolgerà come nessuno mai!

Shark Reef Aquarium

shark reef mandalay bay

Lo Shark Reef al Mandalay Bay è una delle attrazioni principali di Vegas. L’acquario contiene più di 2.000 animali in 14 mostre, e rappresenta un’ottima soluzione anche per sfuggire all’afa.

Che siate con bimbi al seguito, in famiglia, in coppia, il divertimento è assicurato! Potrete osservare più di 100 squali di 15 diverse specie, tra cui gli squali delle Galapagos, gli squali grigi delle barriere coralline e gli squali zebra; potrete fermarvi ad ammirare più di 30 specie, nuotare in 4,9 milioni di litri della vasca principale, una delle più grandi negli Stati Uniti. Inoltre, osserverete una moltitudine di altre forme di vita marittima; ad esempio pesci angelo, pesci pappagallo, pesci palla, pesci sega lungopettine, piranha, arowana, murene e meduse.

Orari e Prezzi:

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.

Adulti: 20.00$

Ragazzi dai 4 ai 12 anni: 14.00$

Bimbi sotto i 3 anni Gratis.

Kanoa consiglia il sito ufficiale per info: www.SharkReefAquarium.com

Una curiosità: il 23 agosto 2010 il Mandalay Bay ha ospitato la 59esima edizione del concorso di bellezza Miss Universo, vinta dalla messicana Ximena Navarrete.

Gli Hotel di lusso che abbiamo descritto, sono i migliori e quelli più famosi, nonché quelli in cui vi sono tantissime attrazioni. Tuttavia, ne esistono altri, di cui è giusto almeno una menzione. Il Luxor che propone il tema dell’Egitto, interamente a forma di piramide; il Treasure Island, famoso per la piscina enorme e un acquario con Delfini, dove è possibile assistere un curioso spettacolo; il The Mirage, invece, famoso per un parco caratteristico con 1200 palme e la riproduzione di un vero e proprio vulcano (foto in basso) alto più di 16 metri e dalle cui pendici si riversano a cascata 119.000 galloni d’acqua al minuto (tutte le sere, dopo il tramonto, ogni 15 minuti, il vulcano simula un’eruzione con tanto di lava e vere fiamme, dove tantissime persone accorrono tutte le sere per assistere allo spettacolo).

the mirage

Tra le tante cose da fare, Kanoa consiglia, di portarsi al The Palms Resort, alla Fantasy Tower e salire al 54esimo piano; qui avrete la fortuna di sorseggiare un drink al Moon Club (foto in basso). Usciti dall’ascensore, basterà avanzare di qualche metro, finché, davanti a voi, vedrete una terrazza a forma di mezza luna che domina tutta tutta la città; vedrete uno Skyline unico nel suo genere, probabilmente meno conosciuto di altre discoteche, ma  davvero incredibile! Vi assicuriamo che non ve ne pentirete; non dimenticate, però, di accertarvi in tempo, che ci sia una serata organizzata.

Moon las vegas

Kanoa consiglia il sito ufficiale per info su prezzi e orari: www.Palms.com

I Buffet

buffet las vegas

Una delle migliori soluzioni per mangiare, tanto, bene e sopratutto spendendo più o meno il giusto, sono i famosi Buffet dei grandi Hotel della Strip; un’offerta multiculturale, che accontenta turisti di tutto il mondo, dalla carne, al pesce, dal sushi alla pasta italiana.

Il miglior Buffet di Las Vegas è senz’altro proposto dal Bellagio. Grandi Chef vi sorprenderanno, con tante proposte di piatti, Cinesi, Americani, Italiani, Giapponesi; alla base del buffet al Bellagio, ci sono prodotti freschissimi e alti standard qualitativi. Molte le postazioni con cucina live, dove al momento vengono preparati piatti eccellenti.

Tutti i giorni dalle 7 alle 22, il Bellagio divide essenzialmente in 3 momenti la giornata:

Breakfast: dalle 7 alle 11, il costo è di 20.99$.

Lunch: dalle 11 alle 15, il costo è di 24.99$.

Dinner: dalle 15 alle 22, il costo è di 35.99$.

L’unico problema, se foste diretti al buffet del Bellagio, sarà quello di riuscire a mangiare il più possibile perché troverete un’infinità di piatti; i prezzi sono comprensivi di bevande.

Per info dettagliate vi consigliamo il sito ufficiale: www.thebuffetatbellagio.com

Un’altro Buffet di gran livello è quello offerto dal Wynn, sempre lungo la Strip; potrete gustare ottimi piatti in una sala molto grande, con fiori e diamanti dappertutto. Tantissime sono le postazioni “Live Cooking”, e, sebbene sia tra i più cari, è comunque abbastanza conveniente; al Wynn, troverete 15 postazioni, tra cui quella che offre frutti di mare freschissimi, e l’angolo Messicano.

Orari e Prezzi:

Dal Lunedì al Venerdì (esclusivamente dalle 08:00 alle 11:00) la colazione costa 19.99$.

Il pranzo, dal Lunedì al Venerdì dalle 11 alle 15 costa 23.95$.

La cena dal Lunedì al Venerdì è possibile dalle 15 alle 22, il costo è di 39.99$.

Dal Venerdì alla Domenica al Buffet del Wynn potete fare il Brunch dalle 8 alle 15 ad un costo di 31.95$.

Per info consigliamo il sito ufficiale: www.wynnlasvegas.com

Gordon Ramsay Pub

Gordon ramsay pub

Burger è uno dei tre famosi ristoranti di Gordon Ramsay in città; il grande chef stellato Britannico, ha inaugurato in Nevada tre ristoranti. Burger è presente all’interno dell’Hotel e Casinò Planet Hollywood; si tratta di un locale molto alla moda che propone specialità Americane davvero ottime, rivisitando il classico Burger accostato a contorni e salse davvero eccellenti. Tutto è molto innovativo: nel Weekend potreste trovare un po’ di fila; chiaramente i prezzi sono leggermente alti. Un’esempio? Ordinando un burger con patatine e bibita si parte da 25$ a testa; in ogni caso siete a Vegas, e almeno una volta nella vita, vale la pena assaggiare le ricette del grandissimo Gordon Ramsay!

Las Vegas va vissuta per capirla appieno! Secondo noi di Kanoa alcune esperienze non possono non essere vissute: il Tour del Grand Canyon; i grandi spettacoli che hanno sbancato in tutto il mondo (Cirque du Solei). E, ancora, sorseggiare un drink nei locali più esclusivi d’America; ballare nel bel mezzo del Nevada con in consolle Calvin Harris…

Speriamo che le nostre dritte vi siano piaciute, frutto di passione e competenze. Siamo certi che qualora seguiate i nostri consigli, non ve ne pentirete.

Buon Viaggio dallo Staff di Kanoa.

[huge_it_portfolio id=”23″]

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari