it Italian

MAGICO NATALE

Speciale Natale 2017.Guida ed info pratiche sui mercatini di Natale: Budapest, Bruges, Londra, Norimberga, Vienna e tanti altri... Calendario, date, orari, cosa fare e vedere

Viaggiare on the Road

Viaggiare on the road è una esperienza affascinante e sicuramente da provare, che siate spinti da un racconto, un’esperienza di qualche amico o da un semplice curiosità.

A mio avviso, non esistono schemi o regole assolute, ma credo che la sola ed unica cosa fondamentale da prendere in esame, per un viaggio del genere, sia la compagnia.
Non sottovalutatelo: dalla compagnia dipenderà l’esito del viaggio; quindi, scegliete con cura chi vi dovrà accompagnare durante il tragitto. Se amate fumare, non portatevi il rompiballe di turno che ad ogni sigaretta accesa non smetterà di dirvi:
“Mi avveleni con questa puzza”;
“Cazzo, qui non si respira”;
“Ma non riesci proprio a farne a meno? Almeno, fuma quando ci fermiamo”.
O magari, un compagno di ventura allergico all’aria condizionata; immaginate a viaggiare in pieno Agosto, sotto al sole e senza aria condizionata?
E se il vostro amico puzzasse? Tutto questo tempo in pochissimi metri quadrati, con una cipolla umana ed il lezzo sotto al vostro naso?
Mi raccomando, dunque. Scegliete bene con chi viaggiare. È la sola regola che vi invitiamo a seguire. Sul nostro sito troverete soprattutto degli ottimi spunti. Magari, qualche nostro follower potrà offrire la propria esperienza.

Sarò sincero: il viaggio on the road è quello che preferisco perché non si è costretti a seguire una logica o degli schemi. Si sceglie una meta, quando partire e il periodo del ritorno. Si pianifica il tragitto ed è fatta.
Invece.
La data di partenza non sarà quella, l’itinerario sarà stravolto, e non saprete quando tornare. E tutto perché, magari, il vostro partner ha preso l’influenza, il vostro miglior amico si è presentato da voi piangendo per aver perso ai cavalli tutti i soldi; il vostro “papi” non ha fatto il pieno alla macchina; avete trovato l’auto senza gli pneumatici; vi hanno rubato la moto con cui dovevate partire. Vabbè, questa è proprio sfiga.
In ogni caso, riuscirete comunque a partire. Non importa quanti possano essere gli impedimenti, il viaggio on the road vi attende. E che ci crediate o no, sarà davvero una bella esperienza!

Viaggiare On The Road

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari