Lingua

Dormire a Fatima. Le migliori strutture per alloggiare vicino al Santuario

Dormire a Fatima

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Il Santuario è, senza dubbio, il motivo principale per cui ci si reca a Fatima, un luogo di grande richiamo spirituale.
Qualora vogliate restare anche per la notte, ecco alcune delle strutture migliori in cui dormire a Fatima.
Strutture selezionate per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e, soprattutto, per la vicinanza al Santuario.

TOP QUALITÀ – PREZZO

Situato nel centro di Fátima, il Luz de Fátima – Alojamentos offre appartamenti con angolo cottura, a soli 200 m dal Santuario di Nostra Signora di Fatima.
Gli appartamenti sono dotati di 1 o 2 camere da letto, aria condizionata, TV a schermo piatto, divano, telefono, armadi, zona pranzo. Ogni appartamento dispone di un bagno privato con vasca, doccia, bidet e set di cortesia. Dal balcone potrete ammirare il Santuario.
L’angolo cottura è attrezzato con forno a microonde e frigorifero. Il ristorante in loco propone un menù variegato. La colazione continentale è inclusa nella tariffa e viene servita ogni mattina.
Il Luz de Fátima ospita un negozio di souvenir e un bar e offre linea wifi gratuita in tutta la struttura. A nostro avviso, rappresenta un’ottima soluzione per alloggiare a Fatima, senza spendere cifre esorbitanti.
Le tariffe sono di circa 60€ a notte, compresa la colazione, in appartamento per due persone.

Dormire a Fatima

In alternativa, con prezzi leggermente superiori, potreste soggiornare presso l’Hotel 4 Estações.
Ubicato a meno di 200 metri dal famoso Santuario della città, questo moderno hotel è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno nella piccola città lusitana.
Facilmente raggiungibile dall’autostrada e caratterizzato da un’impressionante design funzionale, l’Hotel 4 Estações vi darà l’opportunità di rilassarvi nel comfort della vostra spaziosa camera o su uno dei divani rosso vivo in pelle della hall.
L’Hotel 4 Estações, oltre a disporre di un bar e servire una prima colazione a buffet, vanta un ristorante dall’atmosfera piacevole, ideale per una festa di famiglia o una cena romantica, presso il quale potrete gustare piatti tradizionali portoghesi.
Per garantirvi un soggiorno privo di stress, l’Hotel 4 Estações mette a disposizione un parcheggio gratuito in loco e una reception aperta 24 ore al giorno. Info e prenotazioni da qui.

TOP ECONOMICO PER DORMIRE A FATIMA



A chi non volesse spendere più di 50€ per dormire a Fatima, consigliamo Casa Amarela, una struttura situata a circa 600 metri dal Santuario.
A Casa Amarela offre la connessione WiFi gratuita e un banco escursioni. Il ristorante serve piatti della cucina portoghese.
Tutte le camere sono dotate di TV e cucina. Tutte le camere sono dotate di forno a microonde.
Al mattino vi attende la colazione continentale dell’A Casa Amarela.
La zona è rinomata per l’escursionismo e presso la struttura potrete noleggiare auto e biciclette. Info e prenotazioni da questo link.

Lascia un commento

Tutto sulla città




Speciale Portogallo

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email