Lingua

Yogafest Dubai

Yogafest

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Cannafest

  DATA: 02 – 04 Novembre 2018 LUOGO: Praga, Repubblica Ceca. Amanti della cannabis, unitevi.

Leggi Tutto »

Yogafest

DATA: 15 – 17 Novembre 2018 LUOGO: Dubai, Emirati Arabi. Nella Capitale del lusso sfrenato,

Leggi Tutto »

DATA: 15 – 17 Novembre 2018
LUOGO: Dubai, Emirati Arabi.

Nella Capitale del lusso sfrenato, dei grattacieli e sontuosi resort, si trova il tempo anche per la meditazione ed il benessere fisico e mentale.
A Novembre 2018 Dubai ospita Yogafest, una straordinaria rassegna nata con lo scopo di connettere tutte le comunità in grandi spazi verdi, incoraggiando uno stile di vita sostenibile. Per una vita più sana e più felice!

Un grande punto a favore è anche lo scopo benefico della manifestazione. Yogafest, infatti, sostiene gli enti di beneficenza dei bambini.

Nel corso dei tre giorni del Festival, vi aspetta un calendario ricco di eventi ed attività incentrate sullo yoga, lezioni gratuite e gruppi di meditazione. Allo Yogafest prendono parte personale preparato ed i migliori insegnanti di Dubai, chiamati ad offrire il proprio contributo proprio per questa occasione.
E, naturalmente, ci sarà spazio a tantissimo cibo salutare e oggetti legati a questa straordinaria attività.

Yogafest è una manifestazione aperta a tutti, per qualsiasi età. Non un evento che da solo possa valere un viaggio fino a Dubai ma, se doveste trovarvi in questo periodo per una vacanza, non dovreste assolutamente mancare.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Potrete raggiungere Dubai, con volo diretto dalle principali destinazioni europee ed extraeuropee. L’aeroporto internazionale, moderno ed efficiente, è ottimamente collegato con il centro.

L’edizione 2018 dello Yogafest si svolge presso il Dubai Internet City Amphitheatre, tra gli edifici 1 e 2, situati dopo,il Lago. Potrete utilizzare la metropolitana, scendendo alla fermata di Nakheel Metro Station. Da qui, in circa 15 minuti di cammino, si arriva a destinazione, prendendo l’uscita in direzione di Sheikh Zayed Road South.
In alternativa, da qui transitano le linee dei bus 8, 83, 85 ,88, X28.

Yogafest Dubai

PROGRAMMA E ORARI

Alla nona edizione dello Yogafest, vi aspettano 5 aree tematiche e circa 100 differenti attività.
Si inizia giovedì 15 alle ore 19:00 presso la tenda di Meditazione, fino alle 22:00. Venerdì 16, appuntamento dalle 09:00 alle 20:00. Sabato, ultimo giorno, dalle 09:00 alle 18:00.
Vi aspettano corsi, lezioni e sessioni di yoga con istruttori professionali.
Presso la Vegetariana Food Court, invece, avrete modo di acquistare e provare il cibo sano.

BIGLIETTI

Allo Yogafest si partecipa gratuitamente ma è richiesta una donazione. Tenete presente che questo festival richiama oltre 5000 volontari e l’incasso sarà devoluto in beneficenza.
Registrandovi sul sito ufficiale yogafest.me, potrete ottenere il 2.5 DAY FREE PASS che offre l’accesso a tutte le 8 tende. Non dovrete stampare nulla.
Tenete presente che gli spazi all’interno delle tende saranno assegnati in base all’ordine di arrivo.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *