Lingua

Voodoo Festival Experience 2009_(36_of_37)

Voodoo Festival

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Cosa fare e vedere al Voodoo Festival 2018, al City Park New Orleans

DATA: 26 – 28 Ottobre 2018
LUOGO: New Orleans, Stati Uniti.

Non un semplice Festival, ma una vera e propria esperienza.
Un evento che abbina musica, arte, cucina e tutto il mistero e l’avventura che evoca il mito di Halloween.
Tutto questo vi attende al Voodoo Festival di New Orleans.

Voodoo Festival è, prima di tutto, una fantastica esperienza musicale, con oltre 60 band, pronte ad esibirsi nell’arco di 3 giorni.
È una esperienza culinaria. Al Forked Up Food Court, oppure, al Feast Under The Stars, la sera prima del Festival, vi attendono succulenti prelibatezze locali; ogni cosa è fresca, e realizzata da alcuni dei migliori chef della città. Questa è l’occasione giusta per assaggiare i gamberoni o le quesadillas di anatra fritta con Tabasco.

Il Voodoo Festival è arte, con fantastiche installazioni interattive, che appassionano tutti i partecipanti. È shopping, con il fantastico Market Place….

Tra fantastici, ed incredibili rituali, femme fatale, non ci si stanca proprio mai.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

L’aeroporto internazionale Louis Armstrong è ottimamente collegato con le principali destinazioni americane, da cui è possibile fare scalo. Con l’Europa, esistono collegamenti diretti esclusivamente con Francoforte (stagionali) e Londra-Heathrow.

Da questo link, è possibile prenotare il volo aereo per New Orleans, al miglior prezzo.

Dallo scalo, con i mezzi pubblici, è possibile raggiungere il centro, in autobus. I collegamenti sono garantiti dal Jefferson Transit bus E2 e dall’Airport Express Bus 202.

PROGRAMMA 2018

Voodoo Festival Experience 2009_(36_of_37)

Photo ©, Joe Van

Una fantastica Line-up vi attende sul palco del City Park di New Orleans. Mumford & Sons, Childish Gambino e Arctic Monkeys saranno gli headliners delle tre serate.
Altri nomi caldi, il reverendo Marilyn Manson, A Perfect Circle, Martin Garrix, Odesza, Modest Mouse, The Revivalists, 21 Savage, Janelle Monáe e tanti altri ancora.

Feast Under The Stars è l’evento, già tutto esaurito, che include una fantastica cena di 5 portate… sotto le stelle! Potrete gustarvi i preparativi del Voodoo Festival, con le pietanze preparate da Aáron Sánchez ed altri 4 chef stellati.

BIGLIETTI

I ticket per il Festival saranno venduti a sequenza limitata, a prezzi crescenti. Prima acquistate, meno pagate.
Il biglietto standard, valido per una singola giornata, a scelta tra venerdì, sabato o domenica, costa 89.52$ a persona, comprese tasse e commissioni. La data non può essere modificata.

L’abbonamento standard per i tre giorni del Voodoo Festival 2018, costa 181.10$, comprese tasse e commissioni.
Acquistando i biglietti, potrete ritirare il bracciale commemorativo ed accedere a diverse aree del Parco.
Distribuzione di acqua gratis per tutti, negli appositi punti allestiti nell’area.

Oltre ai biglietti standard, è possibile a acquistare a prezzi decisamente elevati, i VIP e PLATINUM TICKET.
Questi biglietti speciali offrono una serie di benefit e accessi in aree esclusive, comprese aree benessere, Bar, ingresso prioritario esclusivo, visuale migliore in apposite aree, e tanto altro ancora.
Un giorno da VIP costa 202.62$ a persona. L’abbonamento VIP, costa ben 513.68$ a persona. Le versioni PLATINUM costano, rispettivamente, 750 e 1400$ a persona!!!

DOVE DORMIRE

Trovare strutture nei pressi del City Park, a poco prezzo, è impresa abbastanza ardua. Soprattutto nei weekend e in concomitanza di eventi di rinomanza internazionale, come il Voodoo Festival.
Meglio, quindi, allontanarsi dal centro. In questo caso, le proposte sono piuttosto interessanti. Come, Hampton Inn & Suites New Orleans/Elmwood. Situato ad Harahan, questo hotel si trova a soli 20 minuti dal centro di New Orleans e dal Quartiere Francese. L’hotel dispone di una piscina all’aperto, di una palestra completa e di camere spaziose. Info e prenotazioni da questo link.

Chi, invece, non badasse a spese, può limitare la ricerca all’area di City Park e del centro di New Orleans. Tutte le info da qui.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *