Lingua

Ultra Singapore Festival

Ultra Singapore

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Cannafest

  DATA: 02 – 04 Novembre 2018 LUOGO: Praga, Repubblica Ceca. Amanti della cannabis, unitevi.

Leggi Tutto »

Yogafest

DATA: 15 – 17 Novembre 2018 LUOGO: Dubai, Emirati Arabi. Nella Capitale del lusso sfrenato,

Leggi Tutto »
Cosa fare e vedere al Festival Ultra Singapore, il 15 e 16 Giugno 2018

ULTRA SINGAPORE 2018

Ultra Singapore Festival

PERIODO: 15 – 16 Giugno
LUOGO: Singapore.

Ultra, punto di riferimento del movimento EDM, nel 2015 è sbarcato anche a Singapore, in un progetto di crescente espansione mondiale. Oggi, Ultra, si è ritagliato il ruolo di protagonista assoluto, nell’ambito dei Festival di musica elettronica indipendente

America, Europa, Giappone, Cina…. Il brand, ormai, è stato esportato in ogni angolo del mondo. Ultra Singapore rappresenta, in ordine cronologico, il quarto dei nove appuntamenti dell’ULTRA MUSIC FESTIVAL, dopo Sud Africa, Miami e Korea.

Ogni nuova edizione globale, è stata fondata sulla stessa ricetta di successo del primo festival di Miami, datato 1999. Il tutto, combinando i più diversi talenti elettronici a produzioni tecnologiche straordinarie e all’avanguardia. Il successo è stato tale da portare alla nascita di numerose iniziative: eventi live streaming; la radio ufficiale e, persino, un lungometraggio.

Ultra Singapore giunge, quest’anno, alla sua terza edizione, dopo il primo entry-event del 19 Settembre 2015, col nome di Road To Ultra Singapore.

Ultra Singapore 2018 si svolge, nell’arco di due giorni, nell’Ultra Park, a Bayfront Avenue. Un luogo in cui migliaia di “Ultranauti” potranno scatenarsi ed immergersi nella straordinaria esplosione di luci, musica e colori. Due giorni di festa all’insegna del puro divertimento. Un festival dalla straordinaria carica esplosiva che vi trascinerà dal primo all’ultimo istante.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

In aereo, Singapore è ottimamente collegata, con voli diretti, con le principali Capitali europee e destinazioni extraeuropee. L’aeroporto internazionale di Changi, è stato giudicato il migliore al mondo, negli ultimi 5 anni, da Skytrax.

È uno dei più importanti scalo del Sud-est asiatico, e tra i più trafficati al mondo, con un volo ogni 80 secondi!

Dall’aeroporto, potrete raggiungere comodamente il centro con lo Shuttle Bus, ed assistere al mitico Ultra Singapore. Ulteriori info e collegamenti da/per Changi, a questo link.

PROGRAMMA

Ultra Singapore si svolge nell’arco di due giorni, il 15 e 16 Giugno 2018. La lineup della terza edizione non è stata ancora resa nota.

BIGLIETTI

I biglietti per Ultra Singapore, sono disponibili, esclusivamente, nella versione General o Premium da due giorni. Come da tradizione, i ticket sono proposti, inizialmente, a prezzo ridotto. Il numero è davvero limitato, e vanno acquistati con largo anticipo. Disponibilità permettendo. Terminata la disponibilità, potrete acquistare i biglietti a prezzo standard.

Il 2 DAY TICKET nella versione General, costa 180.00$ e consente di accedere ai due giorni del Festival.
Il PREMIUM 2 DAY TICKET costa 222,00$. Rispetto al presente, offre alcuni servizi esclusivi, come ingresso prioritario, sala Lounge e bagni privati.
Registrandovi sul sito ufficiale, potrete ottenere uno sconto di circa il 10% sul prezzo totale. Consigliato.

I prezzi dei biglietti comprendono tasse e commissioni. Si ricorda che l’evento è vietato ai minori di 18 anni. All’ingresso, dovrete mostrare un valido documento d’identità.

DOVE DORMIRE

A Singapore, avrete solo l’imbarazzo della scelta per trovare il vostro alloggio preferito. Ultra Singapore si svolge nella zona di Marina Bay, quartiere pulsante e zona residenziale della città. A Marina Bay, troverete numerose opportunità per vivere Ultra Singapore in ogni istante.

Da questo link, le migliori offerte per dormire a Marina Bay.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *