EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Split, Ultra Europe 2015 (3)

Ultra Music Festival 2016 Croazia

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Mercati

MERCATI Mercati che passione. È proprio il caso di dirlo. Spesso, quando girovago in una

Leggi Tutto »

Giugno

  GIUGNO Una piacevole fuga nei Paesi dell’Europa del Nord, oppure, godersi una meritata pausa

Leggi Tutto »

ULTRA MUSIC FESTIVAL CROAZIA 2016

Split, Ultra Europe 2015 (3)

Photo, 2015 Shadster

Ultra Music Festival è un marchio internazionale che produce eventi a Miami, in Brasile, in Argentina, Giappone, SudAfrica, in Chile, in Corea del Sud. Dal Luglio 2013, è presente anche in Europa, e, più precisamente, a Spalato in Croazia. Dopo la prima edizione, che ha registrato la partecipazione di oltre 60.000 persone, Ultra ha confermato che organizzerà ULTRA EUROPE esclusivamente in Croazia per i prossimi 4 anni.

UMF è una delle migliori produzioni a livello mondiale di festival di musica elettronica; dopo il successo dello scorso Marzo nella spettacolare cornice di Miami Beach, l’UMF farà tappa a Seul in Korea il 10, 11, 12, Giugno in una serie d’incredibili eventi. Noi di Kanoa vogliamo presentarvi il Festival Europeo che si svolgerà, appunto, in Croazia.

Durante il Weekend a cavallo tra il 15 ed il 17 Luglio 2016, Spalato si preparerà ad accogliere l’Ultra Music Festival: proprio durante questi tre giorni, la manifestazione raggiungerà il suo apice; tuttavia, non mancheranno ottime esibizioni anche il 14 o il 18 Luglio.

La sede principale del Festival sarà lo stadio di Poljud a Spalato (foto in basso); la Line Up di quest’anno prevede grandissimi ospiti come: David Guetta, Carl Cox, Afrojack, Alesso, Adam Beyer, Armin Van Buuren, Hardwell, Dj Snake, Marco Carola, Joseph Capriati e tanti altri.

Il 19 Luglio si terrà nella magnifica isola di Hvar presso l’Hotel Amfora Grand Beach Resort, il mega party di Ultra Music Festival Beach con un’ospite di grande livello…Robin Shulz!

Kanoa consiglia il pass per 3 giorni offerto da 137€; per la sistemazione Kanoa consiglia l’Hotel Eden, un’ottimo 4 stelle che sorge sul mare e che dista appena 10km dalla sede dell’Ultra Music Festival.

Per dormire, potreste optare per la Guest House Elizabeta, con un’ottimo rapporto qualità prezzo e a pochi passi dallo stadio, sede dell’Ultra Music Festival 2016 Croazia.

Per tutte le info pratiche riguardo Spalato, come muoversi e come arrivare dall’Italia, potete consultare la GUIDA UFFICIALE DI KANOA direttamente da questo link.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *