Lingua

Tomorrowland Winter

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Cosa fare e vedere al Tomorrowland Winter dal 09 al 16 Marzo 2019

DATA: 09 – 16 Marzo 2019
LUOGO: Alpi d’Huez, Francia

Il fascino spettacolare di Tomorrowland, durante la magica stagione invernale. Per una intera settimana, a Marzo, Tomorrowland Winter invaderà le spettacolari Alpi d’Huez per un evento destinato ad essere sold-out in breve tempo.
Come da tradizione, del resto.
Perché Tomorrowland è molto più di un semplice festival. Una vera e propria esperienza sensoriale.

Divertimento assicurato, tra le montagne ed il villaggio delle Alpi d’Huez, a cui potranno accedere solo i visitatori del Tomorrowland Winter.
Una location davvero suggestiva è una line-up da brividi, degna della manifestazione.

Ad oltre 2000 metri di altezza, potrete ballare e scatenarvi insieme ad altri 30000 visitatori, al motto “Live Today, Live Tomorrow, Unite Forever”.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Tomorrowland Winter

Potrete facilmente raggiungere le Alpi d’Huez in aereo, treno o auto. Nel primo caso, è preferibile atterrare all’aeroporto internazionale di Lione-Saint Exupery o, in alternativa, a Grenoble. Da entrambe le città, inoltre, sono garantiti collegamenti in treno. Prenota il tuo volo aereo al miglior prezzo, da questo link.

A chi volesse arrivare in auto, consigliamo di procedere con cautela, utilizzare pneumatici invernali e catene di neve rigorosamente a bordo.

ORARI E PROGRAMMA 2018

Line up di grande richiamo al Tomorrowland Winter 2019. Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn. Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Nervo, Steve Aoki, Sunnery James & Ryan Marciano, e altri ancora.

Si parte il giorno 12, dalle 14:00 alle 20:00, con The Gathering, il warm-up party ufficiale di Tomorrowland Winter.
I giorni 13, 14 e 15, appuntamento dalle ore 12:00 fino alle 02:00 di notte.

BIGLIETTI

Per una esperienza completa del Tomorrowland Winter 2019, consigliamo di acquistare i pacchetti speciali, disponibili da Settembre 2018 sul sito ufficiale.
I pacchetti da 4 o 7 giorni, includono alloggio, e/o volo aereo, transfer in bus. Il biglietto completo al festival, ascensore e ski-pass, sono tutti inclusi con l’acquisto del pacchetto.

Tutti i biglietti sono soggetti a disponibilità, è abbastanza limitati. Conviene affrettarsi per assicurarsi le offerte migliori, e garantirsi l’accesso al Tomorrowland. Viaggiando in gruppo, potrete ottenere prezzi davvero vantaggiosi. Ad esempio, accesso completo al festival per 4 persona, navetta a/r e camera a Le Dôme des Russes a 1300€ a persona. Info, aggiornamenti e prenotazioni online sul sito ufficiale tomorrowland.com

Lascia un commento

EVENTI 2019

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.



Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email