it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

St Patricks Day, Downpatrick, March 2011 (045)

Photo, 2011 Ardfern

PERIODO: 16 -19 Marzo 2017
LUOGO: Dublino, Irlanda.

A Marzo, in concomitanza con il St Patrick’s Day, festa nazionale irlandese, l’Irlanda è un tripudio di festival. Da Cork al Donegal, da Galway al Kerry, non c’è zona in cui non venga festeggiato a dovere il giorno di San Patrizio.

Quatro giorni di autentica baldoria, dal 16 al 19 Marzo 2017.

Ovviamente, anche Dublino, in questa circostanza si veste a festa. Proprio qui, d’altronde, si svolge il festival più importante di tutte l’Irlanda, attirando un numero sempre più impressionante di spettatori… non solo irlandesi. Il St Patrick’s Dublin Festival, richiama un pubblico internazionale piuttosto variegato e tutti coloro che, in fondo, si sentono “Irish” nell’animo!

Divertimento allo stato puro è l’elemento preponderante. Tutta Dublino è un palcoscenico a cielo aperto in cui artisti di strada, e band suonano e fanno baldoria ad ogni angolo della Capitale, improvvisando concerti. A Parnell Square, invece, il giorno di San Patrizio, parte alle 12 in punto, quella che è considerata a tutti gli effetti la parata più spettacolare d’Europa.

Per l’occasione, uno dei simboli della città e luogo di maggior richiamo, quale il Guinnes Storehouse, effettua una serie di iniziative; tra queste, l’INGRESSO GRATUITO PER TUTTI COLORO CHE SI CHIAMANO PATRICK (gli italiani, Patrizio) per una intera giornata. Per ottenere il biglietto gratuito, basta presentarsi muniti di documento d’identità che attesti le proprie generalità.

Per tutto il periodo, inoltre, sono previsti eventi live, degustazioni ed un orario speciale di apertura dalle 09:00 alle 18:00. Se non doveste chiamarvi Patrizio, vi toccherà pagare l’ingresso: consigliamo di acquistarlo direttamente da questo link per evitare la fila.

Che siate Patrizio o no, questa è l’occasione buona per fare una scappata nella meravigliosa Dublino. Noi siamo convinti che non sarete delusi.
Date uno sguardo alla nostra guida ufficiale sulla Capitale irlandese da questo link.
Per ulteriori informazioni, potete dare uno sguardo al sito ufficiale del St Patrick’s Dublin Festival da qui: http://www.stpatricksday.ie

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari