Lingua

Snowboxx

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Cosa fare e vedere allo Snowboxx 2019, 7 giorni di rave party sulle Alpi

DATA: 23 – 30 Marzo 2019
LUOGO: Avoriaz, Francia

Sette giorni di divertimento sfrenato… a temperature sotto zero.
Una settimana epica, in una incredibile Arena tra le montagne, in compagnia di straordinari DJ e location singolari ed incredibili.

Snowboxx è pronto ad ospitarvi ad uno dei più importanti Festival invernali dell’anno. Un evento che, per l’occasione, sarà ospitato ad Avoriaz, nel cuore delle Alpi Francesi. Vi attendono 650 km di piste tra Francia e Svizzera; più di 200 impianti di risalita; 10 SnowPark.

Al centro di tutto, però, ci sarà la musica.
Fatboy Slim, Stormzy, Chase & Status (DJ), Basement Jaxx, Loyle Carner, Bicep, 2 Many DJs, Mike Skinner, sono alcuni dei grandi artisti delle precedenti edizioni. Grandi nomi sono attesi anche per l’edizione 2019 di Snowboxx.

Preparatevi ad assistere ad una macchina spettacolare del divertimento. Musica. Location straordinarie. Spettacoli. Commedie. Gastronomia… e tanto altro ancora.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Snowboxx

Per raggiungere la location, dovrete atterrare all’aeroporto internazionale Ginevra-Cointrin. Lo scalo svizzero è ottimamente collegato con le principali destinazioni europee. Prenota il tuo volo al miglior prezzo, da questo link.

Sul sito ufficiale snowboxx.com, prenotando il pacchetto, potrete assicurarvi il trasferimento in navetta dall’aeroporto elvetico, a partire da 77€ circa.

LINEUP 2019

Craig David’s TS5; Jax Jones Rudimental [DJ set]; Wilkinson [DJ Set feat. MC Ad-Apt]; Yungen; Abode; Danny Howard; Riton; Crazy P Soundsystem; DJ Luck & MC Neat; Kelli-Leigh Unglued ft. Degs; Charlie Tee; Emerald LRO Shapes; The Menendez Brothers; Cubed, e tanti altri ospiti internazionali.

BIGLIETTI

Sul sito ufficiale potrete acquistare il pacchetto che include il soggiorno per l’intera durata del Festival ed il braccialetto per assistere agli spettacoli.
Il trasferimento e i pass per gli impianti di risalita, dovranno essere acquistati a parte.

Per alcuni spettacoli e party, inoltre, sarà necessario acquistare un apposito ticket. Il biglietto per il Bottomless Brunch costa 39.00£, mentre, per Igloo Party o Tree House, si pagano 35.00£.

Lascia un commento

EVENTI 2019

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.






Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email