it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Sneeuwbal Winterfestival

PERIODO: 28 Gennaio 2017
LUOGO: Utrecht, Paesi Bassi

Se siete alla ricerca di un festival alternativo che unisca ad una location suggestiva, ottima musica e temperature sotto lo zero… allora, lo Sneeuwbal Winterfestival è l’evento che fa al caso vostro.

Questo pazzo ed incredibile festival, nonostante le basse temperature, riuscirà a riscaldarvi. Si balla, si beve e ci si diverte per quasi 10 ore, dalle 14:00, a ritmo di Techno, Tech House e Deep House. Nella splendida cornice del Park Transwij, di Utrecht.

L’evento è anche l’occasione giusta per scoprire la splendida cittadina olandese, poco distante da Amsterdam.

Giunto alla quinta edizione, Sneeuwbal Winterfestival si è ormai ritagliato il ruolo di primadonna nel panorama techno/House europeo.
Il nome stesso, che letteralmente sta a significare “festival invernale della palla di neve”, è abbastanza inequivocabile riguardo a ciò che vi possa attendere.

La line-up di quest’anno è di tutto rispetto. Su tutti, Format:B, Klaudia Gawlas, ROD è Chocolate Puma.

Nella zona, sono allestite diverse aree, per lo più al coperto, in cui scatenarvi. Si tratta, in ogni caso, di un festival invernale con temperature che si attestano sotto lo zero. Pertanto, non dimenticare guanti, sciarpa e cappello. Magari, un bel maglione della nonna; in questo caso, sarebbe davvero consigliato.
E, cosa dire di un bel paio di mutande di lana? Se non le avete, mettetele in valigia!

INFO PRATICHE

Sneeuwbal Winterfestival è vietato ai minori di 18 anni. Su questo, sono molotov intransigenti, tanto da richiedervi un documento d’identità all’ingresso. Si raccomanda di portarlo sempre con sè.

Il biglietto d’ingresso costa 32,50€ a persona. Tenete presente che i ticket vanno letteralmente a ruba. Per questo motivo, consigliamo vivamente di acquistarli preventivamente online.

COME ARRIVARE

Grazie alla vicinanza con Amsterdam, da cui dista poco meno di 50 chilometri, l’aereo rappresenta il mezzo migliore, più rapido ed economico per raggiungere Utrecht. Dall’aeroporto di Schiphol-Amsterdam, un treno intercity collega la cittadina con la Capitale dei Paesi Bassi.

Il Park Transwij si trova a pochi chilometri di distanza a sud-ovest del centro storico di Utrecht. Si raggiunge con numerosi autobus e le linee 60 e 61 del tram.
Tutte le info su come muoversi con i mezzi pubblici, sono disponibili a questo link.

DOVE DORMIRE

Bastion Hotel Utrecht, è una buona soluzione 3 stelle in zona Europalaan, poco distante dalla location. Consigliato qualora vogliate soggiornare nei pressi della location dello Sneeuwbal Winterfestival, da cui dista poche centinaia di metri.

Grazie ad una ottima rete di trasporti, funzionanti fino a tarda ora, il nostro consiglio è di cercare una struttura in pieno centro. Avrete ampia scelta e potrete trovare l’alloggio più adatto alle vostre esigenze e tasche. Da questo link, hotel e guesthouse al miglior prezzo.

Buon divertimento con

Sneeuwbal Winterfestival

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari