Lingua

London Craft Beer Festival

London Craft Beer Festival

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Info pratiche London Craft Beer Festival 2018

LONDON CRAFT BEER FESTIVAL

London Craft Beer Festival

PERIODO: 03 – 05 Agosto 2018
LUOGO: Londra, Regno Unito

Grandi produttori, eccellenti birre artigianali, ottimo cibo e buona musica. Aggiungeteci una delle città più belle al mondo ed una location unica, e alquanto suggestiva. Il risultato è… il London Craft Beer Festival, rassegna britannica giunta, quest’anno, alla quinta edizione.

Ad Agosto Londra diventa la Capitale della Birra.

Protagonisti dell’evento saranno più di 45 tra i migliori produttori di birra provenienti, da tutto il mondo. Grazie al sapiente mix di innovazione e tecniche tradizionali, proporranno ai visitatori, 300 differenti tipologie e varietà di birra. Londra, Gran Bretagna, Europa e Stati Uniti d’America saranno rappresentati. Avrete modo di assaporare birre artigianali, davvero uniche che, difficilmente, avrete modo di degustare altrove. Novità del 2018 sarà “Raise The Bar”, una competizione che premierà i nuovi produttori di birra in base alla creatività, gusto e originalità.

E, naturalmente, non c’è nulla di meglio che accompagnare la vostra birra, con dell’ottimo cibo. Al London Craft Beer Festival, prenderanno parte interessanti ristoratori, pronti a mettere a tavola il proprio talento, al servizio della rassegna. E, immancabile, tante pietanze ispirate alla migliore “Street Food”.

Come ogni buon Festival che si rispetti, non mancherà tanta musica ad accompagnare le vostre bevute di birra. Nel corso dei tre giorni della manifestazione, potrete divertirvi e ballare con i DJ set. All’edizione 2018 del London Craft Beer Festival suoneranno Two Door Cinema Club, Huey Morgan, Toddla T, Everything Everything e tanti altri ancora.

COME ARRIVARE

INFO PRATICHE

La Capitale inglese può essere raggiunta facilmente in aereo, con volo diretto, dalle principali destinazioni europee e mondiali. Sono ben 4 gli aeroporti internazionali: Gatwick, Heathrow, Luton e Stansted. Di ciascuno, tutte le info pratiche, le compagnie ed i collegamenti con i mezzi pubblici per il centro di Londra.

Cambio di location rispetto allo scorso anno. Quest’anno, il London Craft Beer Festival si svolgerà presso Tobacco Dock, ampia area presso St Katharine’s & Wapping. Si trova a poco più di un chilometri da Tower Bridge ed è facilmente accessibile con i mezzi pubblici, a soli 5 minuti di distanza dalle fermate metropolitane di Shadwell e Wapping.

BIGLIETTI E ORARI

Esistono diverse tipologie di ticket. Il biglietto offre l’accesso per l’orario selezionato e birre ILLIMITATE! Sarete liberi di provare tutte le birre che desiderate. Ogni biglietto include degustazioni illimitate, da 100 ml, di birra degli oltre 40 produttori; accesso a show musicali; guida cartacea ed un bicchiere dell’evento. Cibo non incluso. Ogni biglietto costa £46.50. Ecco, di seguito, le diverse opzioni:

  • 03 Agosto, dalle 11:30 alle 16:30. Start The Weekend Early.
  • 03 Agosto, dalle 18:00 alle 23:00. End of Week.
  • 04 Agosto, dalle 11:30 alle 16:30. Saturday Social.
  • 04 Agosto, dalle 18:00 alle 23:00. Big Night Out.
  • 05 Agosto,dalle 12:00 alle 17:00. Sunday Social.

The Beer Geek Weekender, invece, è la soluzione per chi non volesse perdersi nulla del London Craft Beer Festival 2018. Costa £150.00 ed offre l’accesso a tutte le date e gli orari della manifestazione.

Da questo link, tutte le info e gli approfondimenti per dormire a Londra.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *