it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.


Foodies Festival 2017

DATA: 29 Aprile – 01 Maggio 2017
LUOGO: Brighton, Regno Unito

La splendida cittadina di Brighton ospita, anche quest’anno, uno dei Festival gastronomici più interessanti del panorama inglese. In quanto ad offerta, vivacità ed atmosfera, il Brighton Foodies Festival 2017 è, probabilmente, uno dei festival più importanti del Regno Unito.

I motivi di spunto sono davvero numerosi. Innanzitutto, la presenza di Chef stellati Michelin e vincitori MasterChef. Potrete assistere alle loro esibizioni dal vivo e vederli preparare le loro migliori ricette. Con loro, ci saranno anche i migliori maestri cioccolatieri ed i vincitori del Greta British Bake Off. Avete modo, anche, di avere dritte e consigli. Candice Brown, Juanita Hennessey, Adam Simmonds, Charlotte White, Michael Bremner, Jack Layer, Tony Rodd sono solo alcuni dei nomi “caldi” presenti all’edizione del Foodies Festival 2017. I grandi pasticceri vi insegneranno anche a preparare e cuocere le torte

Sarà l’Aga Rangemaster Chefs Theatre ad ospitare le improvvisazioni degli chef stellati.

La location è un altro punto forte del Foodies Festival 2017. Avrete modo di provare le prelibatezze, passeggiando lungo lo splendido lungomare.

Gustatevi un tè del pomeriggio, nella tenda del tè Vintage; degustate vino, champagne e birra artigianale nel Teatro bevande; acquistate direttamene dai produttori locali, nel mercato artigianale. I più temerari, potranno testare le proprie doti partecipando alla competizione di mangiatori di peperoncino. Quanti siete in grado di mangiarne?

Ai bambini è dedicato un apposto spazio in cui potranno cimentarsi nella cucina. E, ancora, deliziosi piatti, serviti in ristoranti selezionati e tanta musica dal vivo. Ecco i motivi per cui valga la pena fare un salto al Foodies Festival 2017.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Il metodo migliore per raggiungere Brighton è da Londra. La veloce SOUTHERN RAILWAY collega Victoria Station con la città in circa un’ora. Il biglietto di sola andata, per adulto, costa da £8.50 nella versione non modificabile. Tutte le info sul sito ufficiale, da questo link.

DOVE DORMIRE

Soggiornando a Brighton, avrete modo di vivere appieno il Foodies Festival 2017. Inoltre, potrete passeggiare sul lungomare di sera, ed apprezzare questa splendida cittadina. La zona di Brighton & Hove ha un’ottima offerta ricettiva.

In centro, i prezzi sono piuttosto alti. Chi volesse risparmiare, può optare per la zona di Kemptown. Brighton Surf Hotel è un’ottima soluzione in rapporto a qualità/prezzo.

ORARI E BIGLIETTI

Sabato e Domenica, dalle 11:00 alle 19:00. Lunedì, dalle 11:00 alle 18:00.

Il biglietto intero, valido per tutti e 3 i giorni della rassegna, costa 20.00£. Ridotto per studenti, disabili e over 60, costa 16.00£.

Il biglietto, valido per la singola giornata, costa 14.00£ (intero) e 11.00£ (ridotto).

Esiste anche un VIP DAY TICKET, venduto al prezzo di 38,00£ è valido per la singola giornata. Consente di ottenere accesso ad aree esclusive.

Buon divertimento col

Foodies Festival 2017

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari