it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Boryeong Mud Festival, South Korea

Photo, 2011 Jirka Matousek

PERIODO: 21 - 30 Luglio 2017
LUOGO: Boryeong, Corea del Sud

Uno di quei Festival... in cui potrete tornare un po' bambini. L'evento più pazzo ed incredibile della Corea, in cui potrete rotolarvi in montagne di fango. Ci si sporca, sempre col sorriso stampato sul volto!

Il Mud Boryeong Festival 2017, è questo, è tanto altro. È divertirsi in modo spensierato insieme a migliaia di persone ed amici provenienti da tutto il mondo. Nessuna differenza di nazionalità, sesso, età, cultura: nel fango, siamo tutti uguali!

È un festival con tantissime iniziative ed attività. Dieci giorni in cui sarà impossibile annoiarsi. Potrete rilassarvi e godervi il paesaggio romantico di Daecheon, sulla meravigliosa, e lunga, spiaggia di sabbia bianca e conchiglie, con una persona speciale, o con gli amici.
Potrete fare uno dei tanti City Tour, di giorno e di notte, alla scoperta delle attrazioni di Boryeong.
È l'occasione per una nuotata tra le acque blu cristalline, dopo una lunga giornata di rotolamento e spruzzi nel fango.
E per le vostre serate, esibizioni e concerti che vi terranno compagnia.

Il Mud Boryeong Festival 2017 è uno straordinario avvenimento, che ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori. Si tratta di uno dei festival estivi più importanti al mondo, insignito, ogni anno, di incredibili riconoscimenti. Nel 2016 ha ricevuto il "Grand Prize and Festival Directing Award in Republic of Korea Festival Contents". Negli anni precedenti, numerose vittorie nell'ambito dell'International Festivals and Event Association (IFEA) World.

I fanghi sono i veri e propri protagonisti di questo straordinario evento. Vi sporcherete e vi immergerete, dalla punta dei capelli ai piedi, sempre col sorriso stampato in faccia. Boryeong, e tutta la regione, sono pieni di fanghi. Sostanze, le cui caratteristiche e qualità terapeutiche, sono superiori a quelle del Mar Morto. Proprietà eccezionali per la pelle. Tanto da essere utilizzati nei cosmetici e in tantissimi altri prodotti.

Così, nel 1998, fu deciso di organizzare il primo festival, della durata di 4 giorni. La risposta andò ben oltre le attese: Boryeong fu letteralmente invasa dai turisti, portando un introito di 350 milioni di won. Cifra assolutamente oltre ogni immaginazione. Numeri, oggi, addirittura polverizzati.

Mud Boryeong Festival 2017, dunque, è l'occasione per scoprire un evento davvero unico e straordinario, in una cornice altrettanto unica e suggestiva.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Daecheon

Boryeong si trova a circa 200 chilometri a sud della Capitale. Facendo uno o più scali, non ci saranno difficoltà a raggiungere Seoul in aereo. Attraverso questo link, potrete prenotare un volo aereo, al prezzo più economico.

Una volta atterrati, a Boryeong si può arrivare facilmente in autobus oppure in treno. Il bus parte, tutti i giorni, alle 08:20, 10:50, 14:00, 17:50 e 19:30. Il bus che effettua fermate, parte, tutti i giorni alle 06:40, 10:15, 13:20, 15:50, 18:40. Effettua il seguente tragitto: East Seoul - Neposhin city - Hongseong - Gwangcheon - Cheongso - Jupo - Jugyo - Boryeong Daecheon.

Il biglietto, su entrambi gli autobus, costa 10900 WON (circa 7€).

PROGRAMMA

Il cartellone del Mud Boryeong Festival 2017, è davvero fitto di eventi ed iniziative. Il momento clou è sicuramente la BATTAGLIA NEL FANGO, in cui potrete lottare nelle piscine stracolme di fango. Ecco altre iniziative da non perdere:

MUD GIANT BATH: un bagno di fango gigante per tutta la famiglia.
PRISON MUD: sorprendenti modelli, sculture e carceri di fango!
MUD BODY PAINT: sarete modelli per disegnatori professionisti di bodypainting, che utilizzeranno dei fanghi colorati sul vostro corpo.
SUPER MUD SLIDE: godetevi il brivido della velocità e dei rimbalzi su scivoli di fango.

Inoltre, non mancheranno spettacoli straordinari e show a cui assistere. La bellissima STREET PARADE per le strade di Boryeong. Oppure, le parate degli Yacht e, soprattutto, quella delle BLACK EAGLES; gli aerei si esibiranno sui cieli, sopra la spiaggia di Dacheon in un turbinio di luci, suoni e colori.

BIGLIETTI

Il Regular Ticket, dai 20 ai 64 anni, costa 10000 WON (circa 8€) per entrare dal lunedì al venerdì, e 12000 WON il sabato e la domenica. I ragazzi dagli 11 ai 19 anni, pagano la tariffa ridotta, pari a 8000 WON (lun-ven) e 11000 WON (sab-dom).

Nella zona bambini (KIDS ZONE), si accede esclusivamente accompagnato da adulti, acquistando apposito ticket. Il biglietto va acquistato dai 3 ai 64 anni. Costa 7000 WON per ingressi in settimana, e 9000 WON il sabato o la domenica.

Ingresso gratuito per bambini fino a 3 anni non compiuti, over 65 e disabili con un accompagnatore.

Mud Boryeong Festival 2017

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari