it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

mercatini-natalizi-bruges

Bruges e i suoi pittoreschi mercatini Natalizi, sono la meta ideale per rilassarsi, avvolti da un’atmosfera unica; grazie al fascino del centro storico medievale, tra i più acclamati d’Europa, vivrete delle giornate indimenticabili.

La cittadina Belga, per il natale, si veste a festa, annoverata tra i luoghi più caratteristici al Mondo; potrete ammirare i palazzi, le abitazione e le piazze che per l’occasione, brilleranno grazie a milioni di luci, uno spettacolo assicurato…parola di KANOA!

Per avere una prospettiva indimenticabile; consigliamo di salire i 366 scalini della Torre Belfort di Bruges, dove dall’alto dei suoi 83 metri; potrete apprezzare l’atmosfera di Fesa che questa cittadina trasmette.

CLICCANDO SU QUESTO LINK ACCEDERETE ALLA GUIDA UFFICIALE DI BRUGES

I Mercatini Natalizi di Bruges, li trovate nella Piazza del Mercato; chiudendo a cerchio la piazza, con al centro una meravigliosa pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove potrete trascorre del tempo con i vostri amici o le vostre famiglie.

Oltre al mercato natalizio celebre nella Markt Square, un altro mercatino molto grazioso e caratteristico, è allestito nella piccola piazza, chiamata Simon Stevinplein, nel Centro Storico.

Siamo certi che sarete entusiasti dello spettacolo Natalizio che la piazza regala durante le Festività Natalizie.

INFO:

Kanoa ricorda che i Mercatini Natalizi di Markt Square e Simon Stevinplein sono aperti tutti i giorni dalle 10:30 alle 22:00, il Sabato e Domenica dalle 10:30 alle 23:00.

Cosa acquistare nei Mercatini Natalizi di Bruges

markt-on-christmas

Intrattenetevi nella piazza del mercato; con le classiche casette in legno che offrono di tutto, avrete solo l’imbarazzo della scelta, dolci di ogni tipo; ma anche prodotti di artigianato, souvenir deliziosi e tante sorprese.

Inoltre, non solo nella grande piazza, ma ovunque, troverete tanti piccoli mercatini di Natale; passeggiando tra le strette stradine, troverete bancarelle e botteghe davvero molto particolari.

Bruges è il paradiso dei golosi, tra una pattinata e l’altra nella piazza del mercato, lasciatevi coccolare dalle prelibatezze locali, come ad esempio:

Il Buche de Noel(rotolone di pan di spagna alla crema) oppure gli (Speculoos) che per le feste, vengono sfornati con la forma di San Nikola(Babbo Natale nei paesi nordici), inoltre per scaldarvi, Kanoa consiglia il vin brullè, che da queste parti chiamano: gluhwein.

Nella splendida Bruges, durante tutto il mese di dicembre, non è impossibile; passeggiando per il centro, udire i canti natalizi dei cori delle tante chiese nel centro Storico, che,  renderanno il vostro soggiorno unico e magico!

Kanoa ricorda che dal 21 Novembre a poco dopo l’Epifania, Bruges; ospita il Festival delle sculture di neve e ghiaccio, sicuramente un’evento da non perdere.

Kanoa augura felici

mercatini natalizi bruges

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari