Lingua

Mallorca Live Festival

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Cosa fare e vedere al Mallorca Live Festival, 10-11 Maggio 2019

DATA: 10 – 11 Maggio
LUOGO: Maiorca, Spagna

Anche questa primavera la musica sarà la protagonista della splendida isola di Maiorca. In un contesto davvero unico e suggestivo, il gioiello delle Baleari ospita la IV edizione del Mallorca Live Festival.

Due giorni in cui la musica, in tutte le sue forme, sarà la vera protagonista. Indie, rock, elettronica, urban, alternative, e tanto altro. Un meltin pot incredibile, nello splendido Antiguo Aquapark a Calvià, vicino alla spiaggia e con una magnifica vista sulle montagne.

Un’occasione per scatenarvi e divertirvi, e, alla stesso tempo, partire alla scoperta della meravigliosa Maiorca. L’isola, lontana dalle orde di turisti di luglio e Agosto, saprà certamente regalarvi emozioni ancor più magiche.

Band emergenti, dj e grandi ospiti internazionali. Grande attesa, soprattutto, per Jamiroquai, il cui concerto sarà l’unico, di quest’anno, in tutta la Spagna!

INFO PRATICHE

Mallorca Live Festival

COME ARRIVARE

L’isola di Maiorca è facilmente raggiungibile dalle principali destinazioni, in aereo e nave. Maggiori info, da questo link.

Mallorca Live Festival si svolge presso l’Antiguo Aquapark, Carretera Cala Figuera S/N, 07181, Calvià. Il comune si trova a circa 20 km da Palma. Il bus 111 collega la Capitale dell’isola con il comune. Il tragitto dura circa 40 minuti e il biglietto si acquista direttamente a bordo del mezzo.

LINE UP 2019

Saranno, come detto, i Jamiroquai, i grandi protagonisti dell’edizione 2019 del Mallora Live Festival. Insieme alla band britannica, si esibiranno Two Door Cinema Club, Amaia, Dixon, Vetusta Morla, Laurent Garnier, e tanti altri ancora.

BIGLIETTI

Si parte con il ABONO 2 DÍAS, biglietto che consente l’accesso ad entrambi i giorni dell’evento, nel settore Recinto MLF. Costa 75.00€ a persona, più tasse e commissioni.

Il biglietto è disponibile anche nella esclusiva versione VIP. Avrete l’accesso ai due giorni dell’evento in un settore esclusivo con migliore visibilità. Include, cocktail e cucina gourmet in area esclusiva, accesso prioritario e altri benefit. Potete acquistarlo al costo di 165.00€ a persona, oltre alle commissioni.

DOVE DORMIRE

Se amate la soluzione dell’ostello, Hostel Fleming potrebbe fare al caso vostro. Struttura pulita, in ottima posizione, situata a pochi minuti dalla fermata dei mezzi di Palma de Mallorca. Offre camere doppie e wifi gratis in tutta la struttura. Info e prenotazioni da questo link.

Lascia un commento

EVENTI 2019

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.






Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email