Lingua

Kala Festival

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




DOVE: Dhërmi, Albania
QUANDO: 12 – 19 Giugno 2019

Musica straordinaria. Spiagge suggestive. Cibo paradisiaco. Wellnes. Sostenibilità. In estate, per 8 giorni, il paradiso dance vi attende lungo la splendida riviera albanese con il Kala Festival. Uno straordinario evento, che, nonostante i pochi anni di età, è già considerato l’evento da non perdere in Albania.

Un mix perfetto che unisce alle splendide location, tantissimo divertimento e intrattenimento. Una selezione eclettica di artisti, e nomi della musica internazionale. Tante esibizioni dal vivo, e numerosi dj pronti a farvi ballare e scatenare a tutte le ore del giorno.

Potrete sorseggiare degli ottimi drink, durante i party. Aspettare il tramonto con musica di sottofondo, in una intima cala. Ballare in una sorta di canyon naturale, raggiungibile esclusivamente in barca.
Al Kala Festival, inoltre, non mancheranno le attività giornaliere. Snorkeling, kayak, parapendio, avventura.

Momenti di relax, gusto e benessere. Massaggi rilassanti sulla spiaggia, Yoga al tramonto.. Kala Festival è l’occasione giusta per abbinare il divertimento ad una vacanza di mare. Nella splendida Dhermi, gemma della riviera albanese.

Kala Festival, Albania

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Dhermi è un villaggio costiero, situato a metà strada tra Saranda e Valona. Può essere raggiunto dall’aeroporto di Tirana, oppure da Corfù.
Dalla Capitale, atterrati in aeroporto, bisogna percorrere circa 200km per arrivare a destinazione. L’aeroporto è ben collegato, con voli diretti, con le principali destinazioni europee. Mancano, tuttavia, collegamenti con i mezzi pubblici per la costa. In questo caso, l’unica soluzione sarebbe noleggiare un’auto.

Da Corfù, invece, si possono utilizzare i comodi servizi di trasferimento via mare, che collegano l’isola greca con la location del Kala Festival.
È possibile scegliere tra il traghetto rapido (2 ore) al costo di 55£, oppure il traghetto normale, al costo di 35£ a persona, con tempo di trasversata di 4 ore. È incluso un servizio di trasferimento in bus, dal porto di Dhermi al Kala Festival.

Arrivi previsti a Dhermi nei giorni 12, 13 e 14 Giugno. Partenze dal 17 al 19 Giugno 2019

LINEUP 2019 E BIGLIETTI

Ecco gli artisti che si esibiranno in alcune delle aree del Kala Festival:
LIVE STAGE: Inner City. Jordan Rakei. Hercules & Love Affair. Fatima & The Eglo Live Band – Joe Armon-Jones & Maxwell Owin. The Pilotwings. Mim Suleiman. A Man Called Adam.
5th SET: Hunee. Derrick May. Theo Parrish. Midland & Job Jobse.
GJIPE RESIDENTS: Brian Not Brian. Jan Schulte. Jamie Tiller. John Gómez. Lauren Hansom ~ Nick The Record.

E, naturalmente, tantissimi DJ internazionali pronti a farvi scatenare dalla mattina alla sera.

Il ticket per assistere all’intera settimana del Cala Festival, costa 179£. Occorre acquistarli con congruo anticipo, perchè vengono letteralmente polverizzati nel giro di poche settimane. Sono in vendita da Novembre 2018.
In alternativa, potete trovare disponibilità per pacchetti completi che includono soggiorno e festival.



DOVE DORMIRE

I prezzi per dormire in Albania sono piuttosto economici. Anche a Dhërmi.
Situato a Dhërmi, il Penelope’s Rooms offre la connessione WiFi gratuita. Tra i vari servizi figurano un barbecue e un giardino. La struttura vanta una vista sulle montagne, una terrazza e una reception aperta 24 ore su 24.
Tutte le camere sono dotate di balcone. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con set di cortesia. Le unità sono dotate di frigorifero.
Come ospiti del Penelope’s Rooms potrete praticare varie attività a Dhërmi e nei suoi dintorni, come il ciclismo. Meno di 200€ per un soggiorno di 7 notti per 2 persone al Penelope, durante il Cala Festival.

Eccellente soluzione anche il il Dorvin Apartments. La struttura vanta una cucina in comune e una terrazza. A vostra disposizione anche un deposito bagagli e il servizio di cambio valuta. Wifi gratis per tutti gli ospiti.
Le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e doccia, mentre alcune vantano un balcone. Tutti gli alloggi del Dorvin Apartments dispongono di aria condizionata e TV a schermo piatto.
Il prezzo è di circa 250€ per 8 giorni e 7 notti.

Lascia un commento

EVENTI 2019

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.






Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email