it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Gstaad MDRNTY

it Italian

PERIODO: 15 – 16 Ottobre 2016

Sieri alla ricerca di qualcosa di veramente unico ed incredibile? Qualcosa in grado di scatenare in voi emozioni? Un’esperienza davvero straordinaria, come potrebbe essere un rave sulle cime di una montagna innevata? Beh, allora siete proprio nel posto giusto. Gstaad MDRNTY è proprio questo… ed anche di più. Un festival davvero senza eguali in tutto il mondo, in un contesto davvero unico; una cornice naturale emozionante.

Un weekend indimenticabile in cui ballare, divertirsi e trascorrere un’esperienza davvero unica e straordinaria.

Da 10 anni a questa parte, MDRNTY è stato un evento di assoluto richiamo per tutti gli appassionati di musica elettronica, organizzato in diversi club della Svizzera. Una straordinaria vetrina per i migliori  DJ di musica elettronica; il tutto, godendo di una fantastica vista panoramica. Le precedenti edizioni di MDRNTY hanno accolto alcuni tra i dj più importanti del panorama mondiale: Ricardo Villalobos, Sven Väth, Richie Hawtin, Loco Dice, Jamie Jones, e altri ancora.

Il festival si svolge in diverse tappe nel corso nell’anno; tutte in contesti e condizioni climatiche particolari ed ambienti naturali unici, come ad esempio le vette alpine. Ogni evento è un’esperienza indimenticabile ed indescrivibile. La qualità, la programmazione accurata, l’organizzazione, la creatività ed ovviamente le locations, sono alla base del successo del festival; tanto da ottenere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni. Quest’anno, imperdibile l’edizione del Gstaad MDRNTY, che si svolgerà il 15 e 16 Ottobre.

PROGRAMMA
Gstaad MDRNTY Sabato 15 Ottobre: 12:00 – 23:00
Gstaad MDRNTY Domenica 16 October: 12:00 – 19:00
Gstaad AFTER PARTY Sabato 15 Ottobre: 23:00 – 05:00

L’After Party, si svolgerà ai piedi delle piste, presso la sede del Festivalzelt, vicino allo Sportzentrum. L’edificio, per l’occasione, si trasformerà in un night club incredibile, con sistema audio eccellente e contesto superbo. Marchi di fabbrica di tutti gli eventi MDRNTY.

Possono prendere parte solo i maggiori di 18 anni. Tenete presente che all’ingresso vi sarà chiesto il documento d’identità. Non si fanno eccezioni.

COME ARRIVARE

Il metodo più comodo per raggiungere Gstaad dall’Italia è il treno. Da Milano, occorrono circa 4 ore per arrivare a destinazione. Il biglietto, di seconda classe, costa poco meno di 90€. Per tutte le info, potete consultare il sito ufficiale delle ferrovie svizzere, da questo link.

Raggiunta la stazione ferrovia, bisogna camminare per circa 10 minuti, seguendo le indicazioni per Eggli ski lift. A questo punto, la seggiovia, vi porterà a destinazione.

I biglietti possono essere acquistati online, direttamente sul sito ufficiale attraverso questo link. I prezzi partono da 65,00CHF (circa 60€) per un singolo evento, fino ad un massimo di 129,00CHF per il Weekender Pass; con quest’ultimo, prendete parte a tutti gli eventi in cartellone.
Acquistando il biglietto, la seggiovia è inclusa nel prezzo.

Buon divertimento al:

Gstaad MDRNTY

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari