it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

CSD Berlin 2007 - Partytruck 1 - Folsom Europe Berlin 2016

Photo, 2007 Jörg Kanngießer

PERIODO: Settembre 2016
LUOGO: Berlino, Germania

Siete amanti del fetish? Del cuoio e dei frustini? Del vinile, del lattice… del sado, e di tutte le pratiche del BDSM… della sessualità, dell’erotismo e della seduzione nelle sue forme più estreme? Allora, non potete proprio mancare al Folsom Europe Berlin.

Il più grande evento “gay-fetish” di tutta Europa. Con questa premesse, il Folsom Europe Berlin 2016, è pronto ad invadere le strade ed i locali della Capitale tedesca. Cinque giorni durante i quali si svolgono incredibili fetish party, manifestazioni e mostre. Cinque giorni di party e divertimento estremo nei più importanti locali gay di Berlino. E non solo… un ginepraio di club, mercati, e bar tra sformeranno letteralmente le strade di Berlino. Ed ovviamente, incredibili performance etanta musica dal vivo.

Il Folsom Europe Berlin, nasce nel 2003, e, ad oggi, rappresenta un caposaldo della cultura BDSM gay e di quella leather. Il Festival, rappresenta l’edizione europea del Folsom Street Fair, l’evento che si svolge a San Francisco l’ultima domenica di Settembre.

Ogni anno, raccoglie un numero impressionante di visitatori. Numero che cresce in modo esponenziale di edizione in edizione. Si svolge, ogni anno a Berlino, la prima settimana di Settembre e finanzia in Germania e nei Paesi Bassi associazioni di supporto alle persone sieropositive e che si occupano di lotta all’AIDS.

Tuttavia, se pensate che l’evento sia appannaggio esclusivo della comunità gay, vi sbagliate di grosso. Il Folsom Europe Berlin 2016 è molto di più. È un evento culturale a cui prendono parte, eterosessuali, bisessuali e single. Tutti uniti dalla stessa passione; interessati ad ascoltare musica e conoscere l’abbigliamento, i macchinari e tutti ciò che ruota attorno a questo mondo. Un mondo che gioca su una sessualità piena di immaginazione, seduzione ed erotismo estremo. Lasciatevi trasportare. Avrete modo anche di vedere una città bellissima

Perverts, Pig Party e Sneakfreaxx, sono solo alcuni dei party più in voga. Il sabato, è il giorno clou, con la fiera che interessa l’area tra Martin-Luther-Straße e Ansbacher Straße nel quartiere gay di Schöneberg.

AXEL HOTEL, nel cuore della capitale, è l’Hotel ufficiale della manifestazione. Basterà scendere dall’edificio per essere catapultati nel vivo del Folsom Europe. KaDeWe, i migliori fetish bar, locali e shop sono concentrati in zona e a pochi minuti a piedi. Da questo link, potete prenotare l’albergo al miglior prezzo disponibile!

E non dimenticate di leggere la guida ufficiale di Kanoa sulla città. Tanti preziosi consigli ed info pratiche su come arrivare dall’Italia e come muoversi con i mezzi pubblici.

Folsom Europe Berlin 2016

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari