Eurovision

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Cosa fare e vedere ad Eurovision Song Contest, Maggio 2019 Tel Aviv

DATA: 14 – 18 Maggio 2018
LUOGO: Tel Aviv, Israele

Uno dei contest musicali più attesi del 2019, sbarca a Tel Aviv nell’area EXPO, per decretare il vincitore di Eurovision Song 2019.
L’ultima edizione è stata davvero un successo. Sia in termini di visitatori, che di audience. La finale, infatti, è trasmessa in eurovisione sulle principali emittenti televisive.

Il programma resta invariato. Ogni artista in gara, rappresenterà un diverso Paese europeo, mettendo in scena il suo ultimo successo. Tre appuntamenti, con la finale Sabato 18 Maggio 2019.

Eurovision Song Contest 2019 è anche un’ottima opportunità per scoprire una frizzante città, dall’atmosfera particolarmente vivace. Una città di larghe vedute, particolarmente tollerante. Una destinazione perfetta, in qualsiasi periodo dell’anno.
Provare per credere.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Eurovision

Il modo migliore per raggiungere la città israeliana è, ovviamente, l’aereo. L’aeroporto internazionale di Ben Gurion è ottimamente collegato, con voli diretti, con le principali destinazioni europee ed extraeuropee.
Prenota il tuo volo, al miglior prezzo, da questo link.

Atterrati allo scalo, è possibile raggiungere il centro in treno o, in alternativa, con i taxi. La ferocia è la soluzione piu economica; il biglietto a corsa ordinaria costa 13.50NIS a persona.
All’esterno del Terminal principale, troverete le vetture ufficiali ad attendervi. I prezzi, generalmente, si attestano attorno ai 130NIS per una corsa per due persone.

Eurovision 2019 si svolge presso Expo Tel Aviv (International Convention Center), a Rokach Blvd 101. La sede si trova non molto distante dal centro, a circa 10 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria TA University; quest’ultima è accessibile alle persone a mobilità ridotta. Con i bus 22, 40, 47, 48, 89 e 189 la fermata più vicina è Exibition/Grounds.

PROGRAMMA 2019

Eurovision 2019, inizia con una grande cerimonia di apertura, e una sfilata Red Carpet. Appuntamento presso la grande Fiera EXPO, il 14 Maggio 2019, alle ore 21:00, con la Prima Semifinale. Secondo appuntamento, il 16 Maggio, sempre alle 21:00.
Gran Finale Sabato 18 maggio 2019, alle ore 21:00.
Per accedere a tutte le serate dell’evento, è necessario acquistare il biglietto attraverso il canale ufficiale leean.co.il

Per tutto il periodo dell’ Eurovision 2019, sarà allestito un mega villaggio, poco distante dal lungomare e dalla spiaggia cittadina. Presso Euro Village potrete assistere a tutte le dirette video delle tre serate, e avrete modo di vedere dal vivo le esibizioni delle star di ieri e di oggi.



DOVE DORMIRE

I prezzi per soggiornare a Tel Aviv, a ridosso dell’ Eurovision 2019, sono piuttosto alti, a causa della ridotta disponibilità di strutture.
A circa 4 km dall’area Expo, il Wonderful Garden Apartment offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità sono dotate di lavastoviglie, forno, macchina da caffè, microonde e bollitore. Alcune sistemazioni includono una cucina con tostapane.
In loco troverete anche una terrazza.
Il Wonderful Garden Apartment fornisce il servizio di noleggio biciclette, ideali per esplorare la zona circostante.
Prezzo di circa 280€ per due persone, per il weekend 16-18 Maggio 2019. Info e prenotazioni da questo link.

Lascia un commento

PROSSIMI EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.






Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email