it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

PERIODO: 04 Febbraio 2017
LUOGO: Rotterdam, Paesi Bassi.

Il più pazzo, incredibile e scatenato festival a cui possiate assistere. Il 04 Febbraio, Rotterdam si veste a festa per il Crazy Sexy Cool Carnaval Edition, spettacolare evento di musica elettronica… e non solo.

Spettacolare divertimento, ricche decorazioni, intrattenimento e fantastici travestimenti. Perché sarete immersi in un “Pazzo, fresco e sexy” avvenimento. Un Festival che unisce musica ed atmosfere vibranti. Billy The Kit, Dyna, Angelo King, Buurman & Burma, Casanova, Luuk van Dijk e tanti altri, vi faranno ballare dalle 23:00 fino alle 07:00 del mattino. Scatenatevi al ritmo di musica elettronica, hip hop e urban.

A voi, il compito di metterci un pizzico di follia. Potrete travestirvi nei modi più stravaganti e bizzarri perché durante questa notte tutto è concesso. Potrete essere domatori di leoni per una notte, supereroi, oppure fata. E, se proprio foste alla ricerca di ispirazione, al Motor Street 1 di Rotterdam, potrete trovare l’abito giusto per il Festival da Koorn & Co.

Se amate la musica, il divertimento allo stato puro ed avete un pizzico di sana follia, allora il Crazy Sexy Cool Carnaval Edition è il posto che fa al caso vostro. L’ingresso è consentito SOLO AI MAGGIORENNI; all’ingresso è piuttosto probabile che vi venga richiesto di esibire il documento che accerti che abbiate più di 18 anni.

INFO PRATICHE

Crazy sexy Cool Carnaval 2017 Rotterdam

Il metodo migliore per raggiungere Rotterdam, dall’Italia, è in aereo, atterrando all’aeroporto internazionale di Amsterdam-Schiphol. Dall’aeroporto, un comodo treno intercity collega le due zone in circa 50′. In alternativa, è possibile raggiungere Rotterdam col più veloce, e costoso, Thalys in meno di mezz’ora.

Il Crazy Sexy Cool Carnaval Edition si svolge in zona Maasilo, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Metropolitana, autobus, e tram, fermano a Maashaven, a meno di 50 metri dall’ingresso.

Spostarsi con i mezzi pubblici è davvero consigliato. Chi, tuttavia, preferisse spostarsi in auto, avrà a disposizione, sulla banchina, del parcheggio gratuito Maassilo (150 posti auto); a circa 500 metri di dtanza, invece, c’è il P1 Katendrecht, con spazio per circa 1.000 posti auto.

BIGLIETTI

Sul sito ufficiale, attraverso questo link, potete acquistare i biglietti per il Festival. I prezzi partono da 12,50€ fino a 30,00€ a seconda della tipologia. Consigliamo di acquistarlo preventivamente in quanto vanno a ruba. L’ultima edizione, infatti, è stata letteralmente presa d’assalto, con oltre 10000 partecipanti. Gli organizzatori, per questa edizione, prevedono un record di visite.

Sono disponibili a pagamento, all’ingresso, armadietti a chi ne facesse richiesta.

DOVE DORMIRE

I prezzi per dormire sono in linea con quelli delle grandi città olandesi, ma, in ogni caso, inferiori ad Amsterdam. Grazie all’efficiente rete di trasporti, potete risparmiare qualcosa optando per una struttura meno Centrale ma vicino alla fermata della metro o del tram. Attraverso questo link, potete trovare la vostra struttura al miglior prezzo.

Buon divertimento con

Crazy Sexy Cool Carnaval

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari