it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Capodanno Madrid… divertimento assicurato!

La Capitale spagnola, come poche città al mondo, riesce ad attirare tantissime persone, desiderose di trascorrere le ultime ore dell’anno, all’insegna della festa, della cultura e della buona cucina.

Kanoa vi accompagnerà alla scoperta della città. Avrete solo l’imbarazzo della scelta, qualora decidiate di trascorrere il Capodanno nella favolosa Madrid!

CLICCANDO SU QUESTO LINK, POTRETE ACCEDERE ALLA NOSTRA SPECIALE GUIDA SU COME MUOVERSI

Festeggiare il nuovo anno a Madrid è semplicissimo. Potrete scegliere tra una serata in un ristorante sulla Gran Via; oppure, potrete portarvi nella zona Universitaria. Inoltre, assolutamente imperdibile, è l’attesa dei famosi Rintocchi alla Mezzanotte in Puerta del Sol.

Capodanno Madrid

Mezzanotte in Piazza

I Madrileni coltivano, da tantissimo, l’usanza di trascorrere le ore che precedono il nuovo anno in piazza. A differenza di quanto facciano a Valencia o Barcellona.

Il fulcro del Capodanno Madrid è Puerta del Sol, una delle piazze più famose e importanti della città; nonché, teatro di avvenimenti fondamentali nella vita storica e politica madrilena.

Questa splendida piazza, durante il Natale, si riempie di luci e bancarelle. Madrileni e turisti, proprio qui, amano trascorrere la mezzanotte di Capodanno. In Puerta del Sol, per l’occasione, vengono organizzati spettacoli con musica, balli e giochi di luce.

Curiosità: I madrileni per l’occasione, si travestono con parrucche come a Carnevale.

Secondo l’usanza, quando l’orologio del palazzo Reale in Puerta del Sol, Casa de Correos, rintocca i 12 colpi prima della mezzanotte, bisogna mangiare 12 chicchi d’uva, uno per ogni mese dell’anno. Ciò, in segno di buon auspicio. Fatelo anche voi: siamo certi che avrete un nuovo anno radioso!

Festeggiare il nuovo anno in Discoteca

Madrid è la regina indiscussa della Movida, e, per Capodanno, lo è ancor di più. L’offerta è di ottimo livello; i tanti locali, si presenteranno colorati, spettacolari e con musica di tendenza.

Eccovi, di seguito, tre club che a nostro avviso, potrebbero fare al caso vostro, per festeggiare il nuovo anno.

JOY ESLAVA MADRID

Il Joy Eslava, a pochissimi metri da Puerta del Sol, è uno dei Teatri adibiti a Club più affascinanti della città, e molto ben frequentato; per il capodanno, organizza una festa spettacolare.

Al suo interno è molto grande, con balconate laterali; dall’ingresso, incluso nel ticket, avrete un Kit di festeggiamenti, tra cui, cappello, coriandoli, trombette e tantissimi gadgets per vivere all’insegna dell’allegria la notte più importante dell’anno.

SITO UFFICIALE: www.Joyeslava.com

KAPITAL MADRID

Questa storica discoteca, anch’essa un ex teatro, si trova in Atocha, a 5 minuti dalla metro. Questo club è uno dei più emblematici in Europa ed è frequentato da persone provenienti da tutto il mondo. La particolarità, è data dalla presenza di 7 piani, ognuno con un genere musicale ben definito, dalla salsa alla musica House. Per il capodanno, gli organizzatori preannunciano uno spettacolo incredibile.

Il prezzo per la festa di Capodanno costa 51€, con 4 consumazioni incluse.

SITO UFFICIALE: www.grupokapital.com

PACHA MADRID

Discoteca appartenente al celebre marchio di Ibiza; qui, andrete certamente sul sicuro, i prezzi generalmente sopra la media, per capodanno potrebbero salire di più.

Resta comunque un club di classe che organizza delle feste indimenticabili.

SITO UFFICIALE: www.pacha.com

Buon divertimento con

Capodanno Madrid

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari