Lingua

Cannafest

Cannafest

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Cannafest

  DATA: 02 – 04 Novembre 2018 LUOGO: Praga, Repubblica Ceca. Amanti della cannabis, unitevi.

Leggi Tutto »

Yogafest

DATA: 15 – 17 Novembre 2018 LUOGO: Dubai, Emirati Arabi. Nella Capitale del lusso sfrenato,

Leggi Tutto »
Cosa fare e vedere al Cannafest, dal 02 al 04 Novembre 2018 a Praga

DATA: 02 – 04 Novembre 2018
LUOGO: Praga, Repubblica Ceca.

Amanti della cannabis, unitevi. A novembre, Praga apre nuovamente le porte alla più grande fiera commerciale dedicata alla canapa. Oltre 260 espositori da 26 differenti Paesi del mondo, in un’area di 16500 metri quadrati. Numeri davvero importanti.

Cannafest è una importante fiera internazionale incentrata sulla Cannabis come risorsa naturale, nella lotta per la legalizzazione e per l’uso medicinale e terapeutico.

Il programma è davvero ricco è vario, con 3 giorni di eventi, workshop e interessanti conferenze con esperti del settore. Cannafest è soprattutto un’occasione di incontro di pensieri e di nuovi orizzonti. Potrete conoscere tutto sulle nuove tecnologie per la coltivazione, semi, fertilizzanti, accessori per fumatori e tantissimi oggetti destinati alla vendita, o all’esposizione.

Avrete modo di acquistare abiti realizzati esclusivamente con la Canapa. Assaporare deliziosi snack e dolci con la cannabis [:-)].
E, naturalmente, approfittare per visitare una città davvero meravigliosa come Praga.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Cannafest

L’edizione 2018 del Cannafest si svolgerà al PVA Expo Prague Letnany.
Praga, può essere facilmente raggiunta in aereo, con volo diretto dalle principali destinazioni europee ed extraeuropee.
Il PVA Expo si trova in zona PRAGA 18, non molto distante dal centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze, troverete la fermata della Metro Linea C di Letnany. Numerose linee di autobus, inoltre, transitano sulla Tupolevova, di fronte alla grande area fieristica.
Tutte le info sui mezzi pubblici a Praga, biglietti e orari, sono disponibili da questo link.

PROGRAMMA

Al Cannafest 2018 vi attende un ricco programma di eventi ed attività.

VAPO LOUNGE Un’area dedicata alla vaporizzazione. Potrete provare a inalare camomilla, salvia e tantissime altre erbe ed essenze vegetali attive. Una valida e salutare alternativa al dannoso fumo.
AFTERPARTIES. Si balla e ci si diverte in compagnia dei dj locali. Evento in collaborazione con alcuni dei più importanti Club della Città.
Inoltre, vi aspetta una SALA LETTURA e numerose Conferenze incentrate sulla Canapa. Esposizione di piante di ieri e di oggi. Stand per acquistare prodotti e tanto altro ancora.

ORARI E BIGLIETTI

Cannafest si svolge nell’arco del Weekend dal 02 al 04Nove,bre 2018, con i seguenti orari:
Venerdì, dalle 14:00 alle 20:00.
Sabato, dalle 11:00 alle 20:00.
Domenica, dalle 11:00 alle 18:00.

È necessario acquistare un valido biglietto d’ingresso, per assistere all’evento.
Il biglietto per una singola giornata, costa 200Kč (8.00€) a persona.
L’abbonamento per i 3 giorni, costa 350Kč (15.00€) a persona

I disabili, muniti di regolare tesserino che ne attesti lo status, entrano GRATIS.
I cani e animali non possono accedere per ragioni di sicurezza.

BAMBINI

Siete in vacanza con i vostri bimbi piccoli e vi piacerebbe partecipare al Cannafest? Niente paura perché avrete a disposizione un’attrezzata area Kid Fun & Relax Zone. Qui, troverete tutto il necessario per i vostri cuccioli, compresi fasciatoi, scaldabiberon e microonde. A disposizione, una biblioteca per i piccoli, giochi e costruzioni.
Potrete rimanere con i vostri pargoli, o affidarli a babysitter professionali.

DOVE DORMIRE

Attraverso questo link, potete prenotare la vostra struttura a Praga al miglior prezzo. Hotel, b&b, appartamenti: scegli tra più di duemila alloggi. Grazie all’efficiente sistema di trasporti, è possibile muoversi senza problemi in qualsiasi punto della città.

Considerato i prezzi non esorbitanti, e la vicinanza del PVA EXPO alla fermata della metro, consigliamo di soggiornare in centro, zona Praga 1.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *