Lingua

Body Circus

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Body Circus, Info pratiche e guida al bizzarro evento, il 10 Luglio 2018

DOVE: Klagenfurt am Whörtersee, Austria
QUANDO: 09 Luglio 2019

Nell’ambito del World Bodypainting Festival, Body Circus si è ritagliato, sempre più, un ruolo di autentico protagonista della kermesse internazionale dedicata all’arte del body painting.

In occasione del WBF 2019, il Body Circus è pronto a farvi scatenare. Aspettatevi di tutto. Corpi dipinti, mangiatori di fuoco, ballerini burlesque, freaks…. in un autentico Paese delle Meraviglie. Parola d’ordine: divertimento allo stato puro.

Spingetevi oltre i confini della vostra immaginazione e scatenatevi per una notte selvaggia con dj di fama internazionale e spettacoli a dir poco provocatori; troverete ospiti in abiti fantasy; drag queens; decorazioni, maschere, Bodypainting e costumi bizzarri; abiti in lattice; corpi danzanti, completamente tatuati. Ragazze dietro le sbarre, pronte a servire champagne e calici di vodka.

Se amate gli schemi e la “normalità”, questo non è il posto che fa per voi. Chi fosse interessato e volesse prepararsi con gli altri ospiti, potrà trovare un valido aiuto nell’area “Styling jam session“. Dunque, trasformatevi e divertitevi per la vostra serata più scatenata e trasgressiva. Un evento stylish, surreale, fantasioso, glamour, pazzo e divertente. Un evento assolutamente unico.

Body Circus 2019 è presentato da BERGLIEBE e rientra nell’ambito del WDF 2018, evento di fama internazionale, giunto alla sua XXII edizione. Un’occasione ulteriore per scoprire una città davvero magica e suggestiva.

Body Circus

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Klagenfurt am Whörtersee può essere facilmente raggiunta in treno dalle principali città europee. Klagenfurt HBF è la Stazione ferroviaria Centrale da cui partono i treni a breve/medio raggio. La città di spine di un piccolo aeroporto, da cui partono voli charter per Amburgo, Colonia/Bonn e Vienna. L’aeroporto internazionale più vicino, è Ljubljana Jože Pučnik Airport, in Sloveni. Ecco, di seguito, le opzioni:

Aeroporto di Ljubljana (Distanza: 80 km)
Aeroporto di Graz (Distanza: 130 km)
Aeroporto di Salisburgo (Distanza: 150 km)
Aeroporto Vienna (Distanza: 230 km)
Aeroporto di Venezia (Distanza: 270 km)

Da Ljubljana, l’autobus/navetta della Link Alpe Adria, consente di arrivare a destinazione. Un’ottima e valida alternativa è l’autobus. Flixbus offre numerosi collegamenti dall’Europa, a prezzi davvero competitivi.

Location del Body Circus 2019 sarà, da quest’anno, la sala congressi ed eventi Schleppe Eventhalle, a Schleppe Platz 1. Poco distante dal centro, può essere raggiunta comodamente in bus, con le linee 32 e 34 da Heiligengeistplatz.



ORARI E BIGLIETTI

Ecco, si seguito, gli orari degli spettacoli nel “Main Floor”

Dalle 19:00, Styling Jam Session.
20:00, Step right up! The Red Carpet to the Surreal.
Dopo le ore 20, esibizioni di CROËLL, (Bergliebe), Turntablist Destruction, MATT EMULSION, Krystof Grandits, Electronic YouthFlexible (Bergliebe)

Chiusura alle 04:00 del mattino. Grande novità di quest’anno sarà la GANG-BAND Competition. A partire da mezzanotte, 5 squadre, composte ciascuna da 4 artisti, si sfideranno in una gara per i migliori look.

Il biglietto per l’ingresso costa 20,00€ a persona, comprese tasse e commissioni. Online, sul sito ufficiale, potrete usufruire della tariffa scontata di 15.00€.

DOVE DORMIRE

Hotel Sandwirth, nonostante i prezzi piuttosto alti, è la soluzione consigliata. Si trova in pieno centro, ad appena 5 minuti a piedi dal Festival. Le camere presentano un design classico e dispongono di aria condizionata, minibar e TV satellitare a schermo piatto con canali Sky. In tutta la struttura è inoltre disponibile la connessione WiFi gratuita. Ogni mattina viene allestito un ricco buffet per la colazione con prodotti regionali fatti in casa, che in estate potrete gustare sulla terrazza all’ultimo piano. Prenota, da qui, la tua camera al miglior prezzo.

Hotel Aragia si trova a soli 3 chilometri dal Goethepark, a circa 15 minuti di camminata dal centro di Klagenfurt. Offre camere moderne e confortevoli, in un ambiente familiare. 

Lascia un commento

PROSSIMI EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.






Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email