English English Italian Italian

MAGICO NATALE

Speciale Natale 2017.Guida ed info pratiche sui mercatini di Natale: Budapest, Bruges, Londra, Norimberga, Vienna e tanti altri... Calendario, date, orari, cosa fare e vedere

BESTIVAL 2017

2847530529_4b70c8f3f0_o bestival 2017

Photo, 2008 BenGrantham

PERIODO: 07-10 Settembre 2017
LUOGO: Isola di Wight, Inghilterra

Bestival 2017 è un festival, istituito nel 2004, che si svolge in Inghilterra. Nella spettacolare isola di Wight, gli spettatori potranno assistere a quattro giorni di show, in una cornice davvero unica e suggestiva! Più esattamente, Robin Hill Country Park, una sorta di Giardino dell'Eden, nel cuore del'isola. Il Festival, è diventato un vero e proprio fenomeno, distinguendosi soprattutto per il suo carattere non convenzionale. Rispetto alla prima edizione, il Bestival ha visto quintuplicare il numero di spettatori. Tanto da avere un seguito sempre maggiore.

Allo stesso tempo, il festival ha sempre vantato una line-Up di prim'ordine. Basti pensare che per l'edizione 2016, sono stati invitati artisti del calibro di The Cure, Major Lazer, Wiz Khalifa, Sea Paul e  Fatboy Slim, solo per citarne alcuni. L'impegno degli organizzatori è sempre quello di scegliere artisti eclettici. In perfetta sintonia con lo spirito del Bestival.

Il Festival è stato insignito, nel corso degli anni, di numerosi premi. Per quattro anni (2005, 2006, 2007, 2009), è stato riconosciuto come Miglior Festival di medie dimensioni! Nel 2010, 2012 e 2015, ha vinto il premio di Best Major Festival. Nel 2011 è stato riconosciuto come Fans Favourite Festival. E ancora, ha ricevuto la nomina per il Green Festival Award, per l'impegno sociale e ambientale.

Al Bestival 2017, potrete trascorrere quattro fantastici giorni tra sorprese musicali e creative, e straordinarie performances. Si balla, si beve e ci si diverte. È prevista anche una fantastica giornata in maschera con costumi incredibili. Montagne di cibo e tanto, tanto divertimento assicurato.

INFO PRATICHE

Bestival2008Photo, 2008 Incrediblehunk

COME ARRIVARE

L'isola di Wight si raggiunge tramite una breve traversata in traghetto da Southampton o Portsmouth. Il metodo migliore è, indubbiamente, l'aereo. Bisogna arrivare, innanzitutto, a Londra. GatwickHeathrow, Luton, Stansted: praticamente è possibile arrivare con volo diretto, da tutti i Paesi! qui, ci si sposta in treno per Portsmouth.

I veloci treni South West, collegano Londra e Portsmouth, in 90 minuti circa. Il biglietto costa, a tariffa normale, 33£ ma, prenotando in anticipo, si possono trovare biglietti più economici, a meno di 20£. Per tutte le info, potete consultare il sito ufficiale da questo link.

Da Portsmouth, via mare, si raggiunge l'isola di Wight. Una volta arrivati, è disponibile un servizio di Bus Shuttle per Robin Hill. Il viaggio in autobus dura dai 30 ai 90 minuti, a seconda del traffico. Il biglietto costa 6,00£ e consente anche il trasporto di una valigia grande.

Un'ottima soluzione è rappresentata dagli autobus Big Green Coaches. Con tariffe a partire da £19, questi moderni ed efficienti bus collegano la location del Bestival 2017 con ben 49 destinazioni (Birmingham, Bristol, Cambridge, Leeds, Liverpool, Londra, Manchester, Newport, Sheffield, Swansea e tante altre ancora). Info sul sito ufficiale.

BIGLIETTI

Il biglietto Adult Weekend, costa £180 ed è valido per l'intera durata della kermesse. Include l'accesso al campeggio.
I Ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni, pagano la tariffa scontata di £120. Gratis per i ragazzi fino a 12 anni; questi ultimi, devono obbligatoriamente ritirare il proprio biglietto all'ingresso.

I camper pagano un sovrapprezzo di £87.50 per veicolo. Se dotati di tenda iintegrata al camper, il prezzo è di £97.50.

Dal costo del ticket, 1£ sarà devoluta in beneficenza ad Isle Of Wight Youth Trust. Ulteriori info, sul sito ufficiale.

Dunque, non resta che augurarvi buon divertimento.

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari