English English Italian Italian

MAGICO NATALE

Speciale Natale 2017.Guida ed info pratiche sui mercatini di Natale: Budapest, Bruges, Londra, Norimberga, Vienna e tanti altri... Calendario, date, orari, cosa fare e vedere

Barcelona Beer Festival

PERIODO: 24-26 Marzo 2017
LUOGO: Barcellona, Spagna

Giunge alla sesta edizione il Barcelona Beer Festival (BBF). Un avvenimento nato quasi in sordina, che sta spopolando nel corso degli ultimi due anni. Tanto da essere considerato uno degli eventi di riferimento nel Sud Europa, per gli amanti del genere.

Il BBF si svolge nella splendida città catalana, in zona La Farga de L’Hospitalet. Nell’ultima edizione, ha registrato oltre 30000 visitatori; numeri destinati ad aumentare quest’anno. Almeno secondo le previsioni degli organizzatori.

L’evento si svolge in collaborazione con marchi prestigiosi del settore: Brewers Association (USA); Biéres et Saveurs (Chambly-Québec); GECAN (Gremi El·laboradors de Cervesa Artesana i Natural); Moscow Beer Fest (Russia); Pilsner Urquell (Pilsen – Rep. Txèquia) e tanti altri ancora

Al Barcelona Beer Festival saranno presenti i più importanti produttori locali e internazionali. Avrete modo di provare le oltre 350 differenti etichette; in questo modo, sarà facile trovare la birra che più si possa adattare al vostro gusto. Non solo birra, però. Ad essere protagonista al BBF 2017 sarà la gastronomia, con un occhio di riguardo per le specialità catalane.

Aspettatevi, dunque, tre giorni di puro e assoluto divertimento. L’evento, inoltre, è anche l’occasione giusta per riscoprire le bellezze della città di Gaudì. Città che durante i tre giorni della rassegna, ospita anche interessanti attività ed eventi ad essa legati.

INFO PRATICHE

La location dell’evento è La Farga de L’Hospitalet, Carrer Barcelona, 2. Il luogo si trova ad Hospitalet de Llobregat, piccolo comune a poco più di 10 km da Barcellona.
Con i mezzi pubblici, si arriva in metro, con la Linea 1, scendendo alla fermata Rambla Just Oliveras. Da qui, in meno di 5 minuti a piedi si arriva a destinazione.

PREZZI

Chi volesse godersi appieno i tre Giorni della rassegna, può acquistare lo speciale BBF EXPERIENCE. Si tratta di un biglietto che al costo di 50,00€ consente l’accesso al Barcelona Beer Festival per tutti e tre i giorni con accesso preferenziale; si eviteranno, così le code. I privilegi, inoltre, sono tanti: una t-shirt dell’evento esclusiva a Tiratura limitata; accesso prioritario alla prenotazione degli eventi; un bicchiere da degustazione speciale e 20 gettoni di degustazione.

Le birre, si pagano attraverso i gettoni da degustazione. Ogni gettone costa 1€. I prezzi delle birre variano a seconda dell’etichetta: possono costare 1, 2 e anche più gettoni.

DOVE DORMIRE

Data la vicinanza con Barcellona, consigliamo di pernottare in quest’ultima piuttosto che ad Hospitalet de Llobregat. In primo luogo per l’offerta più ampia ed accessibile. In secondo luogo, perché l’ottima rete di trasporti consente di muoversi piuttosto facilmente per tutta la città. Attraverso questo link, è possibile trovare le migliori offerte ricettive al miglior prezzo.

Barcelona Beer Festival

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari