Lingua

Fieramilanocity Artigiano in Fiera

Artigiano in Fiera

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Cosa fare e vedere ad Artigiano in Fiera, da 01 a 09 Dicembre 2018

DATA: 01 – 09 Dicembre 2018
LUOGO: Milano, Italia

Musica. Gastronomia. Eventi. E arte ed artigianato. A Dicembre, per 9 giorni, vi aspetta uno degli eventi più attesi dell’anno, Artigiano in Fiera. Un Festival che attira oltre 1 milione e mezzo di visitatori!

Alla Fieramilano Rho-Pero, avrete modo di acquistare, vedere e toccare con mano, tantissimi prodotti artigianali da tutto il mondo. Oggetti e manufatti, spesso unici ed intrivabili, di straordinaria qualità. Arte e artigianato grandi protagonisti in una manifestazione che fa da cornice a tantissimi eventi correlati.

Avrete modo di assistere, infatti, a spettacoli musicali, performance di danza, workshop e corsi di cucina. Avrete modo di assaporare il meglio della ristorazione internazionale.

Artigiano in Fiera, da più di vent’anni, valorizza l’artigiano ed i suoi lavori. L’unico evento al mondo in grado di esaltare la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. Il tutto, nella cornice della splendida Milano.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Fieramilanocity Artigiano in Fiera

Photo ©, Luca Volpi / Goldmund100

Milano può essere raggiunta facilmente in aereo, atterrando all’aeroporto internazionale di Malpensa, o, in alternativa, Milano-Linate.
Artigiano in Fiera si svolge presso la Fieramilano Rho-Pero.

Con Trenord, potrete raggiungere Rho-Fiera, direttamente dal terminal T1 di Malpensa. Il treno impiega circa un’ora per raggiungere la destinazione. Il biglietto può essere acquistato presso le macchinette automatiche al costo di 15.30€ a persona. Prenota il tuo biglietto in treno per Milano e Rho-Fiera da questo link.

Dal centro di Milano, potrete raggiungere Rho-Fiera in poco meno di 20 minuti con i mezzi pubblici. Il biglietto di andata e ritorno costa 4.40€ a persona.
Dalla Lombardia, potrete arrivare con i treni suburbani Trenord, linea S5 (Treviglio-Varese), S6 (Treviglio-Novare) e S11 (Chiasso-Rho). Quest’ultima, effettua fermate nelle stazioni di Milano P. Garibaldi, Milano Villapizzone, Milano Certosa. Inoltre, in occasione di Artigiano in Fiera, il servizio sarà esteso fino alla stazione di Rho-Fiera anche nei giorni di sabato, domenica e festivi.

BIGLIETTI E ORARI

Artigiano in Fiera è aperto tutti i giorni, da Sabato 01 a Domenica 09 Dicembre, dalle 10:00 alle 22:00.

L’ingresso è GRATUITO.

PROGRAMMA 2018

Durante Artigiano in Fiera 2018, potrete assistere a numerosi eventi nel corso dei 9 giorni di manifestazione. Concerti ed esibizioni, danze popolari, show-cooking, sfilate di moda, corsi di creatività e tanto altro ancora.
All’interno del quartiere fieristico, potrete sperimentare nuovi gusti e sapori da tutto il mondo, presso i numerosi ristoranti presenti.

AF EXPRESS è un comodo servizio che consente di ricevere direttamente a casa, tutti gli oggetti acquistati presso gli stand.

Ai più piccoli è dedicato, invece, un interi padiglione, il 5/7. Nell’Area Kid di Artigiano in Fiera, ci saranno laboratori, giochi, attività dedicate ai bambini da 4 a 11 anni. Per i più piccoli, un’area nursery da 0 a 3 anni.
L’area è attiva tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

DOVE DORMIRE

Situato a Pero, in Lombardia, il B&B LUCIA offre sistemazioni con WiFi gratuito. Tutte climatizzate, le sistemazioni includono una vasca da bagno con idromassaggio.
Il bagno privato è completo di bidet e set di cortesia.
Il B&B Lucia dista 10 km da Milano e 33 km da Como. 17 km dall’Aeroporto di Milano-Linate. Info e prenotazioni da questo link.

B&B Mary vi attende a pochi chilometri dalla Fiera di Milano.
Le camere, eventualmente caratterizzate da un balcone o un patio, dispongono di TV a schermo piatto, set di cortesia e asciugacapelli. La linea WiFi è gratuita, e disponibile in tutta la struttura. Buon compromesso qualità-prezzo. Prenota la tua camera da qui.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *