it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

amsterdam dance event 2016

PERIODO: 19 – 23 Ottobre 2016
LUOGO: Amsterdam, Paesi Bassi.

Se siete amanti della musica techno, dance ed elettronica; se siete alla ricerca dei migliori ed esclusivi club in Europa in cui divertirvi, bere e ballare allora…. l’Amsterdam Dance Event 2016 (ADE) è il posto che fa al caso vostro.

Si tratta del più grande festival di musica elettronica al mondo; oltre 450 eventi, 2200 artisti e circa 400mila visitatori. Ed oltre 100 location dislocate in vari punti della città. Numeri davvero impressionanti, a testimonianza della fama che ha raggiunto l’ADE. Grazie ad esso, oggi, Amsterdam può essere considerata una delle più interessanti realtà nel panorama del clubbing mondiale. Non è un caso che nelle precedenti edizioni abbiano preso parte DJ e asrtisti del calibro di David Guetta, Fatboy Slim, Armin Van Buuren e tanti altri ancora.

L’edizione dell’Amsterdam Dance Event 2016, si svolegrà nell’arco di cinque giorni, dal 19 al 23 Ottobre. Un cartellone davvero ricco. Tanta musica, ma, anche, film, arte, conferenze. L’ADE è davvero un luogo di aggregazione unico, destinato un po’ a tutti; agli amanti della musica, del divertimento e dell’arte in tutte le sue forme. Da questo link, il programma ufficiale dell’edizione 2016.

ADE PLAYGROUND è l’evento diurno dedicato alla musica con workshop, mostre, proiezioni cinematografiche ed altro ancora. E, ovviamente, tantissimi show e live events con i migliori dj e artisti. L’ADE CARD è uno speciale biglietto che consente di accedere all’intero PLAYGROUND al costo di 10€!

ADE CONFERENCE è lo spazio dedicato alle conferenze e al dibattito, coinvolgendo gruppi ed artisti.

L’ADE è anche un’ottima occasione per scoprire una città davvero affascinante e suggestiva. Amsterdam saprà emozionarvi; specialmente in Autunno. Per tutte le info pratiche su come arrivare in città dall’Italia e come muoversi con i mezzi, cliccate sulla nostra guida ufficiale.

Da questo link, potete approfittare delle migliori offerte per dormire ad Amsterdam. Tutte le strutture al miglior prezzo disponibile.

Sul sito ufficiale potete acquistare i tickets in base alla data ed allo spettacolo. Non aspettate, e prenotate la vostra vacanza per Amsterdam. Buon divertimento con

Amsterdam Dance Event 2016

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari