EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Abu Dhabi Art

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Ultime pubblicazioni

Mercati

MERCATI Mercati che passione. È proprio il caso di dirlo. Spesso, quando girovago in una

Leggi Tutto »

Giugno

  GIUGNO Una piacevole fuga nei Paesi dell’Europa del Nord, oppure, godersi una meritata pausa

Leggi Tutto »

Abu Dhabi Art

EnglishItalian

Abu Dhabi Art 2016.

Periodo: 16-19 Novembre

Giunto alla quarta edizione, l’appuntamento culturale più importante di tutto il Medio Oriente, quest’anno, fanno sapere gli organizzatori, sarà ricco di soprese, oltre 40 gallerie, provenienti da 20 paesi, per l’Abu Dhabi Art.

Tra passato e futuro, vi prenderanno parte le gallerie d’arte più in voga del momento e altre più storiche; rendendo un’esperienza indimemticabile a tutti gli appassionati del settore che vorranno venire negli Emirati Arabi.

Abu Dhabi è incredibile, dove Storia, Cultura e Avventura vi avvolgeranno in un mix di sensazioni uniche e indescrivibili!

Abu Dhabi affaccia sul cristallino Golfo Persico, e prevalentemente deve la propria Economia all’industria petrolifera; meno luccicante della famosissima Dubai ma non meno affascinante, con antichi reperti storici risalenti addirittura al III Millennio. Questi elementi ne fanno una meta per tutti i gusti.

QUALORA VOGLIATE CONSIGLI SU COME ARRIVARE E COSA VEDERE AD ABU DHABI CLICCATE SU QUESTO LINK

Abu Dhabi Art è organizzata da Abu Dhabi Tourism & Culture Authority; patrocinata da Sua Altezza Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan.

Kanoa ricorda che le mostre si svolgeranno dal 16 al 19 novembre in Qatar.

Con l’organizzazione di eventi come questi, dichiara il direttore esecutivo, si vuole posizionare l’hub degli Emirati Arabi tra i più importanti e influenti; artisticamente e culturalmente, della scena internazionale.

Le opere esposte saranno di artisti internazionali e talenti emergenti, suddivise in quattro sezioni: Modern&Contemporary; Bidaya (parola che in arabo significa “inizio”),Beyond e Gateway.

Siamo certi che l’Abu Dhabi Art darà modo a; collezionisti, artisti, galleristi e appassionati d’arte di confrontarsi, scambiarsi informazioni  allargando i propri orizzonti; vi sarà anche la possibilità di acquistare o scambiare quadri e opere d’arte.

Quest’anno l’organizzazione mette a disposizione numerosi Workshop e zone Arte per bambini.

Per accedere alle mostre, bisogna registrarsi sul sito ufficiale e seguire la procedura.

sito uffciale: www.AbuDhabiArt.ae

Orari:

dal 16 al 19 Novembre dalle 14 alle 22.

Indirizzo: 

Manarat Al Saadiyat, Saadiyat Cultural District.

Per accedere alle mostre, bisogna registrarsi sul sito ufficiale e seguire la procedura.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *