Lingua

Cracovia city Pass per musei e trasporto. Info pratiche, prezzi, tipologia

Cracovia City Pass

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Cracovia è una delle città più belle della Polonia. Splendidi musei e attrazioni. Luoghi carichi di storia. Un centro storico davvero elegante e suggestivo, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Grazie a Cracovia City Pass, avrete modo di visitare il suo ricco patromonio storico, artistico e culturale; e, inoltre, avrete accesso illimitato su tutti i bus e tram cittadini.

Cracovia City pass, consente di accedere ad oltre 30 musei e attrazioni presenti in città, per il periodo prescelto. Inoltre, potrete utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici, sia di giorno che di notte.

Una volta acquistato il vostro pass online, dovrete soltanto recarvi in uno dei punti di ritiro. Chi arrivasse in aereo, potrà prelevare la propria card direttamente presso l’Aeroporto internazionale di Balice.

INFO PRATICHE

Cracovia City Pass

TAGLI E PREZZI

Cracovia City Pass è disponibile in due differenti tagli, a seconda della durata. La card da 2 giorni, costa 25.00€; quella da 3 giorni, consigliata, costa 30.00€.

La carta si attiva dal momento del primo utilizzo su un mezzo di trasporto o un’attrazione.

Ricordiamo che la card si attiva soltanto a partire dalla prima convalida, e non al momento dell’acquisto. Generalmente, molti musei ed attrazioni chiudono il lunedì.

COSA INCLUDE

  • Ingresso gratuito, in oltre 30 musei e attrazioni di Cracovia. Tra questi, Oscar Schindler’s Factory, Eagle Pharmacy, Underground Main Market Square Museum, Traditional Krakow’s Bourgeois House, hillarious St. Mary’s Basilica e tanti altri ancora.
  • Accesso illimitato a tutti i bus e tram cittadini, sia di giorno che di notte.



DOVE SI ACQUISTA

Potete acquistare la vostra Cracovia City Pass, attraverso questo link, senza commissioni, al miglior prezzo garantito. Una volta acquistata, riceverete il vostro voucher che dovrete stampare e consegnare in uno dei seguenti uffici, in modo da ritirarla:

  • Discover Cracow Tourist Informations, 8 Szczepański Square.
  • Info Krakow Tourist Information Point, presso l’Aeroporto internazionale di Cracovia-Balice.
  • Info Krakow Tourist Information Point, presso Jozefa Street, 7.

Lascia un commento

Tutto sulla Città




Speciale Polonia

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email